26 ottobre 05, 16:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Salò (BS) lago di Garda
|
Scusate mi sono iscritto da pochissimo (non credevo esistesse un sito così ECCEZIONALE dove trovare tanti suggerimenti. Nel corso dell'esplorazione per capire quanto interessante sia questo forum mi sono imabttuto in un argomento omonimo a questo che invio dove Cadal (che ho visto eccezionalmente attivo e competente nelle risposte) inviava il progetto di un rimorchiatore ad un'altro utente. Non so se è un problema del sito o mio, ma non c'erano allegati e ho cercato anche nella galleria (foto bellissime) per trovarlo. Sono un neofita del modellismo navale dinamico (ma non dello statico anche se non espertissimo) e mi era venuta l'idea (ho visto anche ad altri!! ) di avere un rimorchiatore per il recupero del modello quando questo è distante e non si dispone di un mezzo adeguato (dove vado io è il laghetto di una cava e non ci sono barche). Comunque non sono riuscito a trovare nel forum il progetto nè a trovare il modo di inviare una mail direttamente a Cadal, sarei grato a chiunque mi inviasse un bel progetto (piani costruttivi) per un rimorchiatore, tipo quello in galleria o tipo l'ANTEO. Scusate se sono prolisso. ciao a tutti.
__________________ Ciao da Dario. L'unica cosa immutata dalla notte dei tempi è il ....mare!! |
26 ottobre 05, 16:39 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Rieccoti il piano che cercavi. Lo terrò visibile fino a sabato perchè occupa molto spazio negli allegati
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
26 ottobre 05, 18:03 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie Cadal, gentilissimo e rapidissimo. Ancora complimenti per i consigli e i suggerimenti che dai a tutti perchè sono sempre esaurienti e possono tornare utili a molti. Spero di riuscire ad accrescere la mia esperienza per aiutare anch'io altri modellisti. Ciao
__________________ Ciao da Dario. L'unica cosa immutata dalla notte dei tempi è il ....mare!! |
26 ottobre 05, 18:20 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Mi aspetto le foto a costruzione ultimata
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
27 ottobre 05, 14:42 | #5 (permalink) Top |
|
Certamente non mancherò Cadal, ci vorrà un po' in quanto sono in affitto da poco e ho dovuto smantellare il laboratorio, ma appena pronta la casa nuova (e soprattutto il nuovo laboratorio) partirò a sprombatutto
27 ottobre 05, 14:43 | #6 (permalink) Top |
|
Certamente non mancherò Cadal, ci vorrà un po' in quanto sono in affitto da poco e ho dovuto smantellare il laboratorio, ma appena pronta la casa nuova (e soprattutto il nuovo laboratorio) partirò a sprombatutto
Bookmarks |
| |