28 novembre 05, 13:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2005
| disegni navali
Ne ho tanti di disegni di navi antiche ma per quanto rigurda il tuo progetto di partire da disegno te lo sconsiglio,perche è vero che spendi poco per volta ma spendi molto di più e la sola differenza e il taglio delle parti in compensato.A meno che non vuoi fare tutto da solo:
|
28 novembre 05, 22:45 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005
|
Io ho i progetti di queste: America, Ariel, Aurora, Azov, Barche, Barun el rascid, Baykal, Bon Homme Richard, Botik, Bounty , Brigantino, Brigantino Goletta, Brillant, Cutty Sark , Derflinger Dhow Arabe, Dvina, Flying fish, Foka, Fregat Fridrich Zu Pferde, Galeone inglese, Giunca cinese, Giunca di Along, Giunca vietnamita, Golden Hind, Goletta a gabbiola Gondola veneziana, Grobe yacht, Half Moon, HMS Ajax, HMS Leopard, HMS Rvenge, HMS Victory, HMS Bellona, HM Schooner Union, HMS Serapis Halcon, Hamburg, Hannah, Hercules, Ingermanland, Kronsholt, Kruzenrstern, La Couronne, La Dracene, Maria, Martigana, Mayflower, Mercury, Mirny, Nadevna, Nave anseatica, Neva, New Port, Nina, Oleg, Olivuca, Orel Pallada, Paris, Petrand Pavel, Pinco genovese, Pinco ligure, Polacra turca Predestinacia, Presidnt, Presidente Sarmiento, Preussen, Prins Willem, Queen Ekaterina, Red Jacket, Rotter Lowe, Royal Caroline, Royal Louis, San Felipe ,San Francisco, San Martin, Santa Maria, Santissima trinità, Sarandi, Schooner, Sea witch, Sovereign of The Sea, Spray, Svpavel, Tovaric, Treelerarhs, USS Costitution, USS Essex, Vostok, Wappen Von Hamburg, Wasa, Wilhelm Pieck, Wodnick Yacht Doro, Yacht olandese, Yacht svedese Se c'è qualcosa che ti interessa fammi un fischio. Ciao |
25 agosto 07, 17:00 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Galeone del '500 navigabte ?? Auguri! Un salutone a tutti e in particolare a te ... ciao Buon Gavino!!!!! sono tornatoooooooooooooooooooo!! Ultima modifica di virgiliomodellista : 27 marzo 08 alle ore 23:15 | |
25 agosto 07, 17:44 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Lecce
| La Couronne
Salve Mi interesserebbero i disegni della La Couronne Ho una scatola della mantua model risalente a 27 anni fa e mi sono bloccato per un incongruenza tra i cannoni e la dimensione del paiolato vorrei trovare dei disegni di altra provenienza per prendere una decisione probabilmente ridurro' il paiolato e rifaro' un pezzo di ponte |
28 agosto 07, 15:58 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Lecce
| La couronne
Ciao Ti ringrazio per le indicazioni, e' una pubblicazione che non ero riuscito a trovare. oltre al manuale ho trovato dei disegni sul sito anche se non sono dello stesso autore Rispetto ai miei la dimensione del paiolato e' piu stretta Cerchero di rimuoverlo e ridurlo anche se devo controllare di avere ancora i listelli con cui ho fatto il ponte. |
Bookmarks |
| |