08 novembre 09, 16:26 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: GENOVA
|
Ciao! Scusa se non mi faccio mai sentire...complimenti!davvero un bel lavoro... Guardando le foto, ho notato una cosa...hai collegato entrambi i motori ad un solo regolatore?come si comporta? Altra domandina...per la rotazione dei due schottel, che tipo di servo usi e come lo colleghi? Grazie e complimenti ancora...non vedo l'ora di vederlo in navigazione |
09 novembre 09, 11:58 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Venice
|
Perdona la domanda, ma di che diamentro è il legno che hai utilizzato per riverstire l'intero scafo? Sono davvero curioso, gli hai dato una forma formidabile, complimenti!
__________________ " L'ascia lascia l'ascia, l'accetta l'accetta! " ->Carson Skydreamer<- |
11 novembre 09, 13:37 | #14 (permalink) Top |
User |
ciao graza tu per roberto : faccio foto degli schottel e del nuovo collegamento dei regolatori poi ti faccio vedere garzie. per lorenz: il legno che ho usato e la balsa in fogli da 2 mm dopo rivestita di 3 passate di tessuto di resina opportunamente resinato e poi tanto e tanto olio di gomito e stucco ciaoooooooooooooooooo garzie torno al lavoro |
12 novembre 09, 16:14 | #17 (permalink) Top |
|
Ciao alberto, ti ringrazio per le foto, finalmente il sistema mi è chiaro...solo una cosa, quanto è l'angolo di rotazione dello schottel sull'asse verticale?Se non sbaglio è limitato...ma (non avendone mai avuto uno per le mani) non capisco se la limitazione è dovuta ad un fattore meccanico o semplicemente al numero di giri del servo. grazie mille ancora... Al momento sto costruendo una AC33 a vela, ma appena finita voglio mettere in cantiere un nuovo rimorchiatore... Ciaooo! |
14 novembre 09, 16:02 | #19 (permalink) Top |
|
Grazie! una curiosità, a servo smontato, se provi a ruotare manualmente lo schottel cosa succede?fatti 90° per lato si blocca oppure resta libero sul suo asse?Scusa se ti stresso ma prima di comprarne uno vorrei essere sicuro di alcune cosette... |
Bookmarks |
| |