![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2009
| ![]()
Salve a tutti. Dopo miei vari lavori di modelli navali come vespucci scala 1:84 e 1:100 e un brigantino vorrei realizzare un ulteriore modello di vespucci però questa volta in scala 1:60 ![]() mi rivolgo a voi e vi chiedo se perfavore mi inviate sul forum i piani di costruzione del amerigo vespucci scala 1:60 grazie comunque a tuti ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2009
| ![]()
Salve dinuovo ragazzi ![]() Con un un mio carissimo amico abbiamo finito di rivevestire il vespucci scala 1:60 a questo punto vorrei rivestirlo ulteriormente con delle lamine di ottone come ha fatto Roberto venturin con il suo vespucci le lamine come le attaco, le saldo? Aspetto vostri consigli. Ciaooo |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: Portico di Caserta
| Citazione:
Ti suggerirei di realizzare tanti picoli fori nelle stesse ed incollarle allo scafo con un bicomponente (non so se lo scafo è ancora grezzo o verniciato) o con altro collante appropriato; poi puoi infilare nei fori degli spilli con testa molto sottile. Sulle dimensioni della scala 1:60 non dovresti avere problemi con questo metodo. l'ho collaudato di persona e ti garantisco che fa un bell'effetto. Antonio | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Amerigo Vespucci Help. | Giaco | Navimodellismo Riproduzioni | 7 | 12 giugno 08 10:35 |
Automodelli scala 1/5 | rino2 | Segnalazione Bug e consigli | 9 | 03 gennaio 08 10:56 |
Scala 1:5 | James.00 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 16 gennaio 07 23:14 |