13 aprile 09, 17:22 | #31 (permalink) Top |
User |
Saluti a tutti.Da un pò sto seguendo vari topic in questa sezione visto che è da un bel pezzo che sto pensando di realizzare una barca (rigorosamente in legno!) ma non ho ancora deciso quale,in cerca di ispirazione e notizie mi sono "catalizzato" su questo topic ed anche un altro sempre sui rimorchiatori.Ho già capito che un rimorchiatore attualmente non confà le mie capacità,necessito di fare un pò di gavetta con materiali e procedijenti prima di avventurarmi in un "trattore del mare";sono però estremamente interessato ai propulsori azimutali aquamaster di cui sopra si accenna.Dove posso raccogliere informazioni e caratteristiche? Vi sarei infinitamente grato se mi potete indirizzare da qualche parte. Comunque complimentoni vivissimi a tutti per i progetti in sviluppo che avete postato,sono delle vere opere d'ingegno.Unultima curiosità:per manovrare esattamente come un rimarchiatore reale,cioè con i motori laterali oltre a quelli"tradizionali" e tutto ciò che serve per le miscelazioni necessarie tra motori e timoni (non so se si possano chiamare timoni,spero mi scusiate per la mia ignoranza in materia,comunque per muovere i condotti delle pale) quanti canali miscelabili sono necessari?
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . Ultima modifica di MiniG : 13 aprile 09 alle ore 17:25 |
19 aprile 09, 17:38 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: GENOVA
|
Ciao a tutti! Scusate se non mi faccio sentire molto spesso...soliti impegni Il progetto procede...lentamente... Per MiniG: ti ti passo il link del sito Schottel...penso che ti possa interessare SCHOTTEL : Ruderpropeller Per quanto riguarda i canali miscelabili non saprei, non ho ancora considerato la cosa...penso che l'ideale siano due per propulsore, cioè uno per i giri motore e l'altro per l'angolo del propulsore (timone)... Ciao a tutti e buona domenica! |
Bookmarks |
| |