![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
a proposito.... dovecomequandoperché
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005
|
AH::::AH::::!!!!! Ho letto in qualche post, che si puo' usare i banali palloncini da gonfiare (quelli dei bambini....madovequandoperche'..), che so' ci insacco tutta l'elettronica? Qualcuno sa dirmi, come? Giorgioroby. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
giorgiorobyciao, prima di usare i palloncini credo sia più importante scoprire da dove entra l'acqua, io uso questo sistema: Chiudo il vano radio senza servi, btterie, rx, poi a seconda di come è fatto, sostituisco temporaneamente una vite di chiusura con una presa di pressione alla quale collego un tubo da miscela che mi serve per soffiare aria con la bocca tenendo lo scafo con la parte del vanoradio immmerso e dove escono le bolle sarà il punto dove enta l'aqua. La ricevente e le batterie io le avvolgo in carta tipo scottex poi in un sacchetto di plastica trattenuto con elastico ,nel vanoradio poi aggiungo altri pezzi di carta.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005
|
Grazie per la risposta, ora ci provero'. L'acqua entra dagli "sportelli" dalle 2 aperture (vite timone/elettronica), non saprei come rendere stagne queste parti soggette ad apri e chiudi. Accetto sempre consigli!! Giorgioroby |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
scusa non riesco a capire sù che tipo di barca stiamo parlando vela,catamarano,mono? sarebbe più facile con una foto ti è possibile? P.S.sportelli, vite timone,elettronica?
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La Radio - Che radio mi compro ? | wildshark | Aeromodellismo Principianti | 14 | 04 gennaio 05 10:51 |