06 giugno 08, 01:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008
|
ci sono di tutti i prezzi , quello che ho io è cascato due volte dal banco è sfasciato nella scocca e ancora funziona peccato che a volte la lama si regola la tensione da sola e i compensati da 4mm non li taglia più bene ,costava 70 euro oggi ho comprato un seghetto orizzontale su ebay a 35 euro strano è che anche uno di quei strani cosi che si differenziano da quelli alternativi da 10 euro alla coop , arrivano a costare quei 240 euro come un traforo elettrico si può risparmiare vedi in qualche grosso magazzino o ebay all'asta |
06 giugno 08, 10:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| accidenti!!!a quel prezzo trovi quelli a lama a nastro(cosi puoi tagliare alluminio di poco spessore).Potresti utilizzare un normalissimo seghetto alternativo montato rovescio su di una piastra fissata al banco da lavoro,poi una buona lama e vai di taglio!!!
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |