![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Bolzano
| Yacht radiocomandati
Ragazzi sapete se esiste qualche riproduzione di yacht in scala radiocomandato? Ho provato a cercarli ma non ho trovato molto.
__________________ T-REX 450S (CF) - Motore Align 430 - pale carb.SAB - 3 servi Hitec H65MG - Ricev.Futaba 146 lp 35 MHZ 6 ch - Regol. Kontronic 40 Amp. continui, max 50 - Gyro Futaba 401 - servo coda Futaba 9650 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008
| Citazione:
che sono non solo barche a vela e motoscafi fanno 2-3 yacht rc uno simile al famoso azimut ma non ricordo il nome forse è proprio l'azimut stesso vanno a idrogetto e sono abbastanza costosi , non so come vanno perchè non li ho mai comprati comunque nonostante i motori potenti fanno al massimo 40km/h e pesano oltre i 6 kilogrammi li ho cercati perchè ne sto disegnando uno personale che non c'è sul mercato rc per poi costruirlo in fibra | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2008 Residenza: Amalfi (Sa)
| Yacth 3837!!!
Salve a tutti,sono nuovo di questo forum,da circa dieci giorni mi son affacciato nel mondo modellismo,di conseguenza sono un autentico ignorante in materia e avrei bisigno di qualche vostro consiglio: Innanzitutto spero stia scrivendo nella categoria giusta,in pratica ho acquistato un po di giorni fa lo yacht atlantic 3837,volevo sapere se sia possibile potergli"istallare" anche la funzione retromarcia e un regolatore di velocita'. Inoltre ho gia distrutto un elica e noto che e' difficilino trovarne almeno su internet... Potete aiutarmi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2005
| yacht
ciao anche io ti consiglio di cercare Yacht della Graupner l'Azimut e il Moon Raket sono veramente belli e sofisticati entrambi a Hydro getto ,che le rendono molto in scala specie nelle manovre ma non aspettarti grande velocità...cmq sono belli da vedere prova a girare fuori continente , per un amico ne ho ritirata una "Azimut" dalla Germania...ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2005
| Citazione:
ciao certo che puoi motorizzarla diversamente, naturalmente devi adattare motore e regolatore di giri se puoi installa un Brushless,hanno più potenza e consumano un pochino in meno.....fai attenzione all'attacco asse elica....ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() potreste aiutarmi nell'orientarmi piu o meno su che tipi di"pezzi" comprare e/o sostituire? Rammento che non ci capisco proprio nulla in quanto come detto sono solo pochi giorni che mi affaccio in quest'obby ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Paracadutisti radiocomandati | bruno | Aeromodellismo | 117 | 24 agosto 14 21:10 |
yacht olandese | lellosauro | Navimodellismo Riproduzioni | 7 | 15 febbraio 08 15:32 |
VENOSA (PZ) 29 Luglio 2007 - 3^ Manifestazione Aeromodelli Radiocomandati | michelemm | Aeromodellismo | 0 | 17 luglio 07 17:21 |
Paracadutisti Radiocomandati!! | SkudoFly | Aeromodellismo | 31 | 01 agosto 06 16:05 |
YACHT A MOTORE | Canupolo | Navimodellismo a Motore | 1 | 17 ottobre 05 18:48 |