Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 08, 23:42   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ecureuil

Data registr.: 16-03-2008
Yacht radiocomandati

Ragazzi sapete se esiste qualche riproduzione di yacht in scala radiocomandato? Ho provato a cercarli ma non ho trovato molto.
Vecchio 15 maggio 08, 00:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di risingstar

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ecureuil Visualizza messaggio
Ragazzi sapete se esiste qualche riproduzione di yacht in scala radiocomandato? Ho provato a cercarli ma non ho trovato molto.
della graupner ci sono diverse imbarcazioni radiocomandate
che sono non solo barche a vela e motoscafi
fanno 2-3 yacht rc uno simile al famoso azimut ma non ricordo il nome forse è proprio l'azimut stesso
vanno a idrogetto e sono abbastanza costosi , non so come vanno perchè non li ho mai comprati comunque nonostante i motori potenti fanno al massimo 40km/h
e pesano oltre i 6 kilogrammi

li ho cercati perchè ne sto disegnando uno personale che non c'è sul mercato rc
per poi costruirlo in fibra
risingstar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 14:32   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-08-2008
Yacth 3837!!!

Salve a tutti,sono nuovo di questo forum,da circa dieci giorni mi son affacciato nel mondo modellismo,di conseguenza sono un autentico ignorante in materia e avrei bisigno di qualche vostro consiglio: Innanzitutto spero stia scrivendo nella categoria giusta,in pratica ho acquistato un po di giorni fa lo yacht atlantic 3837,volevo sapere se sia possibile potergli"istallare" anche la funzione retromarcia e un regolatore di velocita'. Inoltre ho gia distrutto un elica e noto che e' difficilino trovarne almeno su internet... Potete aiutarmi ??? Grazie in anticipo a chiunque mi rispondere.. Andrea.
bayliss_12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 22:57   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2005
yacht

ciao
anche io ti consiglio di cercare Yacht della Graupner l'Azimut e il Moon Raket sono veramente belli e sofisticati entrambi a Hydro getto ,che le rendono molto in scala specie nelle manovre ma non aspettarti grande velocità...cmq sono belli da vedere
prova a girare fuori continente , per un amico ne ho ritirata una "Azimut" dalla Germania...ciao
werty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 22:59   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da bayliss_12 Visualizza messaggio
Salve a tutti,sono nuovo di questo forum,da circa dieci giorni mi son affacciato nel mondo modellismo,di conseguenza sono un autentico ignorante in materia e avrei bisigno di qualche vostro consiglio: Innanzitutto spero stia scrivendo nella categoria giusta,in pratica ho acquistato un po di giorni fa lo yacht atlantic 3837,volevo sapere se sia possibile potergli"istallare" anche la funzione retromarcia e un regolatore di velocita'. Inoltre ho gia distrutto un elica e noto che e' difficilino trovarne almeno su internet... Potete aiutarmi ??? Grazie in anticipo a chiunque mi rispondere.. Andrea.

ciao certo che puoi motorizzarla diversamente, naturalmente devi adattare motore e regolatore di giri se puoi installa un Brushless,hanno più potenza e consumano un pochino in meno.....fai attenzione all'attacco asse elica....ciao
werty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 23:10   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-07-2008
si infatti...
RUBBER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 08:41   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da werty Visualizza messaggio
ciao certo che puoi motorizzarla diversamente, naturalmente devi adattare motore e regolatore di giri se puoi installa un Brushless,hanno più potenza e consumano un pochino in meno.....fai attenzione all'attacco asse elica....ciao
Ti ringrazio per la risposta ,ma premettendo che il radiocomando e' due canali e che non e' che mi interessi molto che la barca sia necessariamente piu potente di adesso..
potreste aiutarmi nell'orientarmi piu o meno su che tipi di"pezzi" comprare e/o sostituire? Rammento che non ci capisco proprio nulla in quanto come detto sono solo pochi giorni che mi affaccio in quest'obby . Grazie in anticipo a tutti..
Vecchio 11 settembre 08, 17:04   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bayliss_12 Visualizza messaggio
Ti ringrazio per la risposta ,ma premettendo che il radiocomando e' due canali e che non e' che mi interessi molto che la barca sia necessariamente piu potente di adesso..
potreste aiutarmi nell'orientarmi piu o meno su che tipi di"pezzi" comprare e/o sostituire? Rammento che non ci capisco proprio nulla in quanto come detto sono solo pochi giorni che mi affaccio in quest'obby . Grazie in anticipo a tutti..
per "roba"di barche guarda qui:HRCM - Hydro RC Mania
Vecchio 17 settembre 08, 13:46   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
per "roba"di barche guarda qui:HRCM - Hydro RC Mania
Ho contattato il sito suggeritomi,mi han detto che non praticano rcambi per il mio yacht in quanto e' per loro un giocattolino ,ragazzi ma l'istallazione di un regolatore di velocita in uno scafo,per far si che questo funzioni,cosa bisogna montare e/o sostituire nel radiocomando ? scusate la mia ignoranza
Rispondi

Bookmarks