08 aprile 08, 14:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Comprare su ebay
Ciao a tutti scusate l'intrusione di un aeromodellista nel vostro affascinante mondo del quale sono totalmente all'oscuro. Vi disturbo perchè mi piacerebbe comprare una barchetta radiocomandata, senza troppe pretese, un giocattolo insomma, che però vada e non sia una totale fregatura. Cosa ne pensate di quelle barchette in vendita su ebay a 30-40 euro? Lo chiedo perchè nel mio settore, vale a dire gli aerei telecomandati, i prodotti su ebay in quella fascia di prezzo sono delle ciofeche mostruose, e mi chiedevo se per le barche fosse lo stesso. Grazie anticipate! Alessandro |
08 aprile 08, 15:36 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.......é la stessa cosa. non sono altro che giocattoli!!!! cmq cerca sul forum navimodellismo a motore e troverai molte discussioni sul argomento | |
14 maggio 08, 18:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Bolzano
|
Cosa bisogna spendere per avere una barca seria?
__________________ T-REX 450S (CF) - Motore Align 430 - pale carb.SAB - 3 servi Hitec H65MG - Ricev.Futaba 146 lp 35 MHZ 6 ch - Regol. Kontronic 40 Amp. continui, max 50 - Gyro Futaba 401 - servo coda Futaba 9650 |
15 maggio 08, 14:20 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Il primo RC dopo tanti anni è stato proprio un motoscafo su E-bay. 2 canali, vira coi motori, molto giocattoloso, ma divertente. Problemino con gli assi, li perdeva in acqua, forellino da 0,8 e pernettino i filo di ferro, risolto il problema. Va come una lippa, ma le batterie da 1700 le brucia in una decina di minuti e soprattutto scottano parecchio. Devo provare a mettere 2 pacchi in parallelo, anche perchè tende a impennarsi nei salti.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
15 maggio 08, 14:25 | #6 (permalink) Top |
| VELOCISSIMO MOTOSCAFO POWER MIAMI VICE 70 CM 40 KMH su eBay.it Barche, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Quello che ho io è come questo. Mannaggia, hanno abbassato i prezzi ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
15 maggio 08, 14:37 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Citazione:
Un po' che non ci si sente.... il modello (per quello che capisco io di barche) è bello! L'unica cosa è che non capisco che senso abbia mettere il filmato preso da miami vice...... | |
15 maggio 08, 14:45 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'antenna dopo un pò arrugginisce (lo uso al mare) però basta un pezzo di acciaio armonico da 0,6 e via di nuovo. Il filmato non l'ho visto, quando l'ho preso io c'era quello del modello, ma non credo che il venditore sia lo stesso, l'ho preso 2 anni fa. Credo che siano un pò tutti equivalenti su quella cifra. Buono per far divertire i bimbi (e anche il papà .... ) EDIT: se lo usi al mare, attenzione a ingrassare gli assi con una siringa fino al rifiuto, rischi ti si incollano di salmastro e addio motori ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
30 maggio 08, 16:54 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: catania
|
salve. anche io ho comprato un modello simile su ebay, perchè volevo entrare nel mondo dei motoscafi da corsa...solo che questo dopotutto è poco più di un giocattolo. se vuole glielo posso vendere....l'ho usato si e no 3 volte, tanto per provarlo, ma poi sono passato a qualcosa in più..eventualmente mi contatti in pvt
|
Bookmarks |
| |