![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2005
|
parto subito dicendo che mi sono avvicinato al mondo del modellismo da pochissimo e mi sono buttato sulle barche a vela r/c!! ho molto da imparare, anche sui semplici radiocomandi, ma vorrei tanto farlo!! avete link dove danno nozioni base e nozioni un po' più avanzate? inoltre una domanda da neofitissimo!!! le barche a vela non hanno lo spinnaker o il gennaker... ora.. non ce l'hanno perchè, ovviamente, sarebbe difficile ritrarlo quando si ritorna in bolina...ma è così impossibile? secondo me no... forse è possibile ma non redditizio... qualcuno può rispondere a questa mia curiosità? grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Se non ricordo male, mi pare di aver visto le 2M con spinnaker! Benvenuto!!! Sto finendo (ormai son mesi) un semplice Basic Jolle. Se vuoi vedere cos'e' fai una ricerca in google. Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2005 Residenza: Monza - Milano
![]() | ![]()
ciao, siamo un gruppo di modellisti navali, con base a Milano, se vuoi informazioni particolari puoi visitare il nostro sito o scriverci. Ovviamente siamo un club modellistimo senza alcun fine di lucro. saluti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ciao a tutti sono nuovo... | New92 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 23 | 04 gennaio 08 12:52 |
Ciao a tutti sono nuovo | Harryflex | Elimodellismo Principianti | 2 | 20 maggio 07 09:20 |
Ciao a Tutti - sono nuovo! | micheletn | Aeromodellismo | 9 | 07 marzo 07 21:38 |
Ciao a tutti sono di como | maggino | Elimodellismo Principianti | 0 | 19 febbraio 07 20:39 |
CIAO a tutti sono nuovo con un..... | nonnoflo | Elimodellismo Principianti | 29 | 23 novembre 06 00:32 |