![]() | #1 (permalink) Top |
User | Mi sono fatto il timone
Stamattina ho avuto un pò di tempo libero...con un pò di alluminio da 3 mm e una cerniera mi sono fatto il timone per la barca... Costo zero (alluminio, cerniera e viti regalati), un pochino di lavoro per sagomare ed ecco un bel timone funzionale. Vi allego qualche foto...
__________________ Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | Ho usato una cerniera acquistata dal ferramenta (comunque l'ho rifatto piu' grande, le dimendioni erano poco generose per lo scafo che lo ospitera' ed inoltre ho fatto la presa d'acqua). Saluti Filippo
__________________ Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
io faccio quasi tutto in carbonio ed è cento volte meglio.....è + leggera e anche se urta si spezza il timone ma non si tira quasi tutta la poppa dello scafo o sbaglio?? ![]()
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi io ho la fortuna di avere l'alluminio gratis (tubi, lamiere e anche altro), quindi faccio ciò che mi serve senza spendere 1 centesimo se sei fortunato e hai il carbonio gratis sono felice (lo farei anche io a quel punto) ma quello ho e quello uso. Saluti Filippo
__________________ Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi sono fatto l'asciugacapelli! | maddriver967 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 47 | 08 marzo 08 13:50 |
Mi sono fatto il Viggen!!! | twentynine | Modellismo | 4 | 02 novembre 07 19:16 |
Oggi mi sono fatto un regalino lo Yak 54 della RCS | ginopilotino | Aeromodellismo | 1 | 25 marzo 07 10:53 |
Mi sono fatto ...l'amica!! | mau | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 02 settembre 06 16:18 |