20 maggio 05, 10:05 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
secondo me l'idea della camera d'aria di uno scuterone non è male: tagliando la parte interna (con la dovuta cautela) si può ottenere un bel ciambellone elastico, resistente ed esteticamente valido. senza contare che il gommista te lo regala! certo è che devi adattare la struttura alla forma arrotondata dellla cianbella! se poi attacchi al lembo interiore dei cordini che si fissano alla struttura sotto e verso il centro impedisci che la gomma si possa slabbrare verso l'esterno. mamma mia più ci penso e più mi viene voglia di costruirlo anche a me!!! manda qualche foto! ciao |
20 maggio 05, 12:27 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
No la camera d'aria non va bene, è troppo rigida ed è scomoda da assemblare. Lo spinnaker per gli aquiloni è ideale, è resistente, si gonfia facilmente perchè molto leggero, si cuce bene a macchina per cui non hai bisogno di colla, insomma è la cosa migliore, credetemi
|
24 maggio 05, 16:39 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2004 Residenza: Rieti
|
Dove hai comprato il tessuto per aquiloni?? forse è meglio comperarlo. Io ho chiesto ad un amico che fa parapendio per alcuni lembi che non usasse...ma ci mette un po a rispondermi...
__________________ Visita il mio sito www.francofasciolo.com |
24 luglio 05, 18:08 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2004 Residenza: Rieti
|
Non vi arrendete .... Ho quasi terminato la skirt.... Ho comprato lo spinnaker per aquilone... Ho finito di tagliarlo ed ora aspetto che mi venga cucito da mia madre a macchina... Poi la verniciatura...pensavo ad un militare sahariano....Che ne dite... Ma non riesco a trovare una foto per prendere spunto sui colori da utilizzare... Mi aiutate??
__________________ Visita il mio sito www.francofasciolo.com |
13 settembre 05, 13:30 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2005
|
ciao guarda in questo sito, troverai molto (in inglese): http://www.rchovercraft.com/ per lo skirt si usano sacchi per la spazzatura, quelli industriali ne sto costruendo 2: uno doppio motore e uno turbo. ciao |
05 novembre 09, 14:13 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2009 Residenza: reggio emilia
| Hovercraft ikarus
Ciao a tutti,chiedo scusa se per caso la sezione non e' quella giusta,ma volevo chiedervi se avete info sul manuale di istruzione in italiano del montaggio Dell ikarus o se sapete da dove lo si puo' scaricare perche' ho un Po di difficoltà a decifrare in altre lingue cioe' quello in dotazione!grazie a tutti.
|
Bookmarks |
| |