22 marzo 05, 23:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2005
|
Salve a tutti ,sono un nuovo iscritto e vorrei chiedere dove poter navigare a Roma in santa pace,attualmente ma non molto spesso, vado al laghetto dell'EUR ma non si sta proprio tranquilli, attualmente vado con un sommergibile ed e' chiaro che il rischio con un'oggetto simile e' alto, per quante precauzioni si possano prendere.Quindi se si puo' avere un'indicazione di un luogo dove poter stare non sarebbe male.Grazie di nuovo a tutti voi. Dario. www.tankrc.com |
23 marzo 05, 12:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: ROMA
|
Ciao sono di Roma anche io. Sto' costruendo il primo modello quindi non ho ancora avuto il problema pratico di trovare un posto. Sò che c'e' uno scalo al lago del grillo zona monterotondo scalo. dovrebbe essere gestita da un'associazione ma credo che se vai a vedere nessuno ti caccia. non trovo piu' il link alla suddetta ass. prova qualcosa come associazione navale romana sono dalle parti di piazzale degli eroi sul sito c'e' la mappa dettagliata del posto. p.s. Roma dove? |
24 marzo 05, 14:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: ROMA
|
oops ho trovato il sito. Su questo link trovi alcuni laghetti dove si può andare intorno Roma http://digilander.libero.it/amirel/p...ampidigara.htm ciao by Andrea |
24 marzo 05, 14:59 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io sto sulla laurentina zona EUR,comunque Tor di Quinto va bene, non è che ci devo andare tutti i giorni,la mia difficolta' è che non voglio far parte di nessun club o associazione,anche quando per circa 25 anni mi sono dedicato all'elicottero stavo da solo o tutt'alpiu' con qualche amico di vecchia data .Sono fatto cosi'. Amico di tutti ma nessun gruppo. Grazie ancora.Spero di poterti conoscere. Dario. www.tankrc.com | |
24 marzo 05, 19:19 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Dario | |
Bookmarks |
| |