Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 07, 12:27   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Malarkey

Data registr.: 23-06-2007
Gradite gli spettatori chiacchieroni ?

Quante volte, noi modellisti navali, siamo andati a fare le nostre sessioni di gioco, nei laghi d'Italia... alcuni praticamente sempre, c'è chi in mare non ci va mai...

Ecco io preferisco di gran lunga il mare... il mare aperto, dove non ti rompe le pelotas nessuno, si perchè nei laghi, trovi sempre, al 100%, gente sconosciuta che viene lì e si impiccia, e non fa altro che chiedere e fare domande a raffica, e tu perdi il controllo della tua barca perchè tempestato da un ronzio irritante che ti pervade il cervello...

E voi ? Gradite il pubblico domandiero ?
Malarkey non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 14:40   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-05-2006
Immagini: 1
Ti lamenti del lago... e chi lo prova al mre in acque basse? Li è forse mooolto peggio! Se poi è un sommergibile è anche peggio! Oltre alle domande classiche tipo :
Qual'è la velocità che raggiunge?, è elettrico o a scoppio?, a che distanza arriva, quanto dura la batteria/miscela
ci vanno aggiunte le domande:
Quanto scende in profondità?
Come riesci a vederlo quando è sott'acqua?
Come fa ad immergersi?
ha i siluri?
Poi vengono le domande a seguito delle risposte...
Gli dici che si immerge per pochi centimetri a causa del radiocomando, inizi la relazione scientifica sulla propagazione delle onde radio e qui arrivano i geni, tutti professori, sembra che ti consiglino l'acqua calda!
Perchè non immergi l'antenna (risposta secca: se la immergo la butto)
Perchè non attacchi l'antenna del smg ad una boa così prende di più (lo farei se non fosse per il fatto che rallenta il tutto e che è un qualche cosa che si può impigliare/finire fra le eliche)
E poi tante altre + o - fantasiose...
A volte mi viene in mente di inserire dei lanciasiluri ma con siluri veri... almeno non ti chiede + niente nessuno!
O forse posso rispondere alla domanda se è elettrico o a scoppio dicendo che è nucleare...
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 14:54   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Santa curiosità, fa parte della vita.
Pensate che tristezza se tutti vi ignorassero... PER SEMPRE!
Vecchio 30 luglio 07, 15:14   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di damgiu

Data registr.: 27-08-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante
C'è un limite a tutto, tranne per la stupidità umana....

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 15:33   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da damgiu
C'è un limite a tutto, tranne per la stupidità umana....
chiarisci.
Vecchio 30 luglio 07, 16:49   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Malarkey

Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante
Sarà che al momento dei rompipalle che cominciano a chiedere, mi ritornano in mente tutte le ore in cui ho sudato e patito per mettere insieme il mio modello, e mi dico... perchè non posso nemmeno giocarci in pace adesso ???

Credo che il tipo di curiosità a cui ti riferisci tu si chiami curiosità ILLEGGITTIMA. Nonchè totalmente fuoriluogo la seconda battuta...

P.S.
Davierosoft hai fatto davvero un ottimo intervento !!
Vecchio 30 luglio 07, 16:54   #7 (permalink)  Top
User

Quello che mi fa rabbia è che io mi trovo ancora in fase di test e bilanciamento, ti ritrovi bambini che smuovono sabbia e acqua, persone che chiedono di qua e di la e ti ritrovi dopo un'ora ancora al punto di partenza, allora lo fai girare e camminare, e quando tutto si calma anche la batteria s'è calmata...
Poi guarda caso, lo porti fuori dall'acqua e nessuno ti chiede più niente, come se non esistesse!
Vecchio 30 luglio 07, 17:14   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Malarkey

Citazione:
Originalmente inviato da Davierosoft
Quello che mi fa rabbia è che io mi trovo ancora in fase di test e bilanciamento, ti ritrovi bambini che smuovono sabbia e acqua, persone che chiedono di qua e di la e ti ritrovi dopo un'ora ancora al punto di partenza, allora lo fai girare e camminare, e quando tutto si calma anche la batteria s'è calmata...
Poi guarda caso, lo porti fuori dall'acqua e nessuno ti chiede più niente, come se non esistesse!
Come mi riconosco nei tuoi panni... una volta ero al lago con mio fratello, le nostre barchette frullavano come pazze nell acqua... dopo un pò si crea una folla, compresa di gente che si fermava con la macchina e le domande piovevano come pioggia acida.

Uno disse "ma che so a motore ?"... e io risposi "No !!! Vanno per inerzia !!!"... Idiota.
Vecchio 30 luglio 07, 17:34   #9 (permalink)  Top
User

Ahah lol !
Vecchio 02 agosto 07, 18:48   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Malarkey
E voi ? Gradite il pubblico domandiero ?
Come volatore e' ancora piu' pericoloso, ma in genere in questo caso le domande arrivano una volta atterrati... A PARTE I BAMBINI! Quelli sono teribili e pericolosissimi, intanto tendono ad accerchiare qualsiasi modello e a mettersi nelle posizioni piu' pericolose, e poi continuano a gridare "ma perche' non vola ma perche' non vola" (inutile spiegargli che il rotore deve prendere giri piano piano), "ma perche' non va piu' in alto? ma perche' non va piu' in alto!" (inutile spiegargli che si devono fare delle prove e delle regolazioni), e per finire "fai un giro intorno a quel pino!" <_< No, i bambini domandieri proprio no
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks