30 luglio 07, 12:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: Roma
| Gradite gli spettatori chiacchieroni ?
Quante volte, noi modellisti navali, siamo andati a fare le nostre sessioni di gioco, nei laghi d'Italia... alcuni praticamente sempre, c'è chi in mare non ci va mai... Ecco io preferisco di gran lunga il mare... il mare aperto, dove non ti rompe le pelotas nessuno, si perchè nei laghi, trovi sempre, al 100%, gente sconosciuta che viene lì e si impiccia, e non fa altro che chiedere e fare domande a raffica, e tu perdi il controllo della tua barca perchè tempestato da un ronzio irritante che ti pervade il cervello... E voi ? Gradite il pubblico domandiero ? |
30 luglio 07, 14:40 | #2 (permalink) Top |
User |
Ti lamenti del lago... e chi lo prova al mre in acque basse? Li è forse mooolto peggio! Se poi è un sommergibile è anche peggio! Oltre alle domande classiche tipo : Qual'è la velocità che raggiunge?, è elettrico o a scoppio?, a che distanza arriva, quanto dura la batteria/miscela ci vanno aggiunte le domande: Quanto scende in profondità? Come riesci a vederlo quando è sott'acqua? Come fa ad immergersi? ha i siluri? Poi vengono le domande a seguito delle risposte... Gli dici che si immerge per pochi centimetri a causa del radiocomando, inizi la relazione scientifica sulla propagazione delle onde radio e qui arrivano i geni, tutti professori, sembra che ti consiglino l'acqua calda! Perchè non immergi l'antenna (risposta secca: se la immergo la butto) Perchè non attacchi l'antenna del smg ad una boa così prende di più (lo farei se non fosse per il fatto che rallenta il tutto e che è un qualche cosa che si può impigliare/finire fra le eliche) E poi tante altre + o - fantasiose... A volte mi viene in mente di inserire dei lanciasiluri ma con siluri veri... almeno non ti chiede + niente nessuno! O forse posso rispondere alla domanda se è elettrico o a scoppio dicendo che è nucleare... |
30 luglio 07, 15:14 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
30 luglio 07, 16:49 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Credo che il tipo di curiosità a cui ti riferisci tu si chiami curiosità ILLEGGITTIMA. Nonchè totalmente fuoriluogo la seconda battuta... P.S. Davierosoft hai fatto davvero un ottimo intervento !! | |
30 luglio 07, 16:54 | #7 (permalink) Top |
User |
Quello che mi fa rabbia è che io mi trovo ancora in fase di test e bilanciamento, ti ritrovi bambini che smuovono sabbia e acqua, persone che chiedono di qua e di la e ti ritrovi dopo un'ora ancora al punto di partenza, allora lo fai girare e camminare, e quando tutto si calma anche la batteria s'è calmata... Poi guarda caso, lo porti fuori dall'acqua e nessuno ti chiede più niente, come se non esistesse! |
30 luglio 07, 17:14 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Uno disse "ma che so a motore ?"... e io risposi "No !!! Vanno per inerzia !!!"... Idiota. | |
02 agosto 07, 18:48 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |