28 febbraio 05, 18:44 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-02-2005
| salve a tutti, cerco appassionati di navomodellismo dinamico, sopratutto scafi rc sia a scoppio che elettrici in sicilia sopratutto nelle provincie di trapani-palermo ed agrigento. Mi raccomando fatevi sentire!!! sia semplici appassionati-curiosi o praticanti.
|
01 marzo 05, 17:11 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi piacerebbe scambiare opnioni ed esperienze in questo campo modellistico, ma mi sembra di capire che per tè l'Emilia Romagna è troppo lontana
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
01 marzo 05, 18:46 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-02-2005
|
io mi stò avvicinando adesso a questa pratica, ho iniziato e tuttora pratico l'automodellismo, ma e da un po' che mi frulla in testa l'idea di cimentarmi anche nel navimodellismo dinamico con gli scafi a motore a scoppio. Visto che risiedo in sicilia dove il mare e i laghetti non mancano credo che sia una bella attività da portare avanti e coinvolgere sempre piu praticanti. cmq anche se siamo distanti credo che sia possibile scambiarci esperienze, idee, attività svolta, informazioni tecniche e quanta'altro riguardi il navimodellismo dinamico. a tal proposito ti lascio la mia e-mail cosi ci possiamo scrivere in privato piero_sciacca@yahoo.it |
01 agosto 05, 21:06 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Ce ne sono ce ne sono prova chiedere alla lega navale sez. di Siracusa.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
02 agosto 05, 15:02 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Catania Italy
| Citazione:
ciao io sono di catania, faccio modellismo nautico dinamico elettrico autocostruito da due anni. frequento assiduamente il forum di Ondalunga Club: http://www.ondalunga-forum.com lorenzo nerilorenzo@tiscali.it | |
12 settembre 05, 13:29 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2005
|
scusate per il ritardo della risposta, ma ho conosciuto il forum solo ora. Sono Nicola Federico, Palermitano, ed estremamente innamorato di questa isola mare compreso. Da poco mi sono avvicinato al mondo del modellismo navale, e mi piacerebbe maturare esperienze in questo settore con altri appassionati. Mi potete contattare all'indirizzo nicolafed@libero.it Sono disposto a spostarmi se si organizza qualcosa di divertente. A presto Nicola |
12 settembre 05, 22:41 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Catania Italy
| Citazione:
questo è lo spirito giusto per iniziare! hai visto altri forum italiani espressamente dedicati al navimodellismo? lorenzo | |
Bookmarks |
| |