22 febbraio 05, 09:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Sto costruendo il volcano, mi manca poco per finirlo e volevo chiedereb quale fosse la scelta migliore per il reffreddamento e le eliche. Monterò uno speed 600 race con 7 celle da 2000mA in diretta. Il motoscafino correrà in mare(ovviamente quando questo è calmo). Volevo sapere , per il raffraddamento oltre alla spirale che ho letto che è innefficace come si può raffraddare il motore, mi posso anche autocostruire qualcosa, se si come? Inoltre non so come (che passo, che diametro?) sceglire le eliche e dove trovarle, pensavo di montare quelle metalliche, che ho letto che sono migliori! Grazie |
23 febbraio 05, 17:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
| Io sul vulcano ho montato uno speed 500 eco race con un'elica da superficie da 36,per il raffreddamento ho montato una spirale intorno al motore ed ho constatato che funziona,se vuoi raffreddare anche le spazzole devi saldargli sopra uno spezzone di tubo e far passare l'acqua anche lì .Ciao
|
23 febbraio 05, 21:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
| Il link è questo,non mi ricordo se è disponibile facendo la ricerca,comunque puoi chiedergliela inviandogli un email. http://modellismoriccione.no-ip.org/ per quanto riguarda l'asse io sinceramente ne ho usato uno senza cuscinetti,non mi ricordo però di che marca è. p.s. l'elica e della Robbe se permetti un consiglio ,controlla bene il centro di gravità leggendo questo articolo http://www.ondalunga.com/tsunami/centrogravita.htm Ciao |
Bookmarks |
| |