14 dicembre 06, 19:09 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2006
|
[QUOTE=_Nirvana_]...ok... non ci credere... a dire il vero neanche io ci credevo. Ma prima ho avuto il buon gusto di provarle... QUOTE] ... avevi parlato di datasheet. Dove sono? Se li hai mostrali!
__________________ Za-gor-te-nay (Lo Spirito con la Scure) |
15 dicembre 06, 04:46 | #42 (permalink) Top | |
| Citazione:
A proposito della tua inserzione, carino il sistema "tutto cinese" di vendere a 24.60 e far pagare 17.90 di spedizione Toh, in Germania le spacciano addirittura per Sanyo http://cgi.ebay.de/4800mAh-X-treme-R...QQcmdZViewItem che siete soci?
__________________ Za-gor-te-nay (Lo Spirito con la Scure) | |
15 dicembre 06, 09:58 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Fuori dal mercatino è vietato e se continuerai ci vedremo costretti a sospendere il tuo account.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
15 dicembre 06, 11:54 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2006 Residenza: Messina
|
Salve, ma se mi chiedono informazioni sull'inserzione?! Io che ci posso fare?! Mah... scusate ma gentilmente potete riprendere anche chi inserisce le inserzioni degli altri?! Mah... Comunque questa cavolate sui CINESI ve le potete anche risparmiare... mi sembrate dei bambini... "...quello è cinese..." ... "...è brutto..." Hai mai venduto qualcosa su ebay?! Sai quant'è la commissione sul valore finale?! Sai cos'è? Sai leggere?! |
15 dicembre 06, 12:00 | #45 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Per quanto riguarda "le inserzioni degli altri" queste fanno riferimento esclusivamente a NEGOZI ebay all'estero, le altre vengono cancellate, eccome!!!<_<
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
25 dicembre 06, 20:14 | #46 (permalink) Top |
User |
salve..intervengo anchi su questa discussione.. ho preso anche io uno scafo cinese monocarena su ebay..(33 euri ).. modificandolo così: motore speed 600 bb race 8,4 volt..raffreddato ad acqua con asse centrale sotto lo scafo elica in plastica bipala..non ricordo il passo.. regolatore da macchine da 45 A..raffreddato ad acqua..(artigianalmente) 2 pacchi lipo da 1350 mha in serie..fullymax timone graupner.. servo timone standard futaba.. impiantoradio mx-12.. come va?? un missile...e senz aspendere un capitale... circa 60 euro tutto su ebay.. ora è in officina perchè ci cambio il motore e il sistema di raffreddamento..ho preso uno speed 700 race 9,6 volt..gia correva prima...chissà dopo le modifiche al motore.. nemmeno da paragonare all originale..40 km/h..tze..scordateli..23 km/h misurati col gps..col mio ho raggiunto i 42 km/h..e in acqua non è poco..considerando l'attrito ma ho un dubbio:che differenza cè tre eliche a 2-3-4 pale a parità di passo? cmq il monocarena cinese non è poi così male...ok..niente a che vedere con uno da gara però per divertisrsi a far gare con gli amici va benone..con una modica spesa (radio a parte)lo si fa correre ben bene...
__________________ Supreme Сasual Dating |
26 dicembre 06, 11:02 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con l'elica a due pale c'è un momento nel quale entrambe le pale sono fuori dall'acqua (pale in orizzontale) e quando una entra "si sente"; elica a 3 pale quando una pala sta per uscire l'altra è appena entrata; elica a 4 pale minimo 1 pala sta sempre in acqua. Altro motivo dovrebbe essere per compensare il minore numero di giri dei motori. Circa il 700, lo sai che con quello devi passare a 3 LiPo, si? (che con 2 LiPo quasi nemmeno lo muovi?)
__________________ Za-gor-te-nay (Lo Spirito con la Scure) | |
26 dicembre 06, 12:07 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
26 dicembre 06, 12:20 | #49 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
Ti serve un pacco 4s, che possa erogare almeno 40A continui senza scendere troppo di tensione.. (quindi 20C). Ovviamente anche di adeguata capacità. E comunque, credo ti duri di più il motore delle batterie (se calibri bene l'elica). | |
26 dicembre 06, 15:45 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2006 Residenza: Messina
|
...ciao anch'io mi sto dando da fare per le modifiche... Scusami ma il regolatore quante celle tiene? Io ho già comprato un timone in alluminio... bellissimo... a meno di 25 euro... Ora penso di acquistare un motore 700 o 600... vediamo cosa trovo... |
Bookmarks |
| |