![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Ciao Giorg... Ovviamente, sono arrivato lungo anche oggi e nel capannone è freddo e buio e quindi niente foto... ![]() Vuoi rimanere sul genere hydro 3 punti come nella foto che hai postato? Io li ho abbandonati, perchè sono molto veloci, ma poco manovrabili... Hanno raggio "di sterzata" mooolto ampioi... vanno bene solo se vuoi fare gare di velocità e se hai spazi ampi e completamente liberi... Qualcosa potrei avere in uno dei vecchi hard disk di back up... domani monto e cerco... Su che classe volevi stare? 400/480/600/700, altri... Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2004 Residenza: Milano
|
grazie sei veramente disponibile!!!! vorrei realizzare un modello veloce e stabile.. per i motori vanno bene tutti... unico limite è il buget.....ho 16 anni....non è che mi crescano i soldi in casa.. ![]() allora aspetto... grazie Giorg |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
II gara campionato F3C | luca0904 | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 04 maggio 07 10:44 |
gara a crevalcore | lapo92 | Incontri Modellistici | 14 | 20 gennaio 07 20:13 |
gara F3A/S in Sardegna | carloefrem | Aeromodellismo Categorie | 3 | 27 febbraio 06 16:30 |
Proposta di gara | pinocarbini | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 26 gennaio 06 15:19 |