16 marzo 20, 18:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2020 Residenza: Verona
| Aliscafo HELP ME!!
Ciao a tutti apro questa discussione per chiedere aiuto a voi, ho un piccolo sogno da un po' di tempo che vorrei esaudire ed è quello di costruire un aliscafo tipo Super Jumbo dei cantieri Rodriquez, per intenderci quello della SNAV per intenderci che faceva e fa la rotta da Napoli alle Eolie. Vorrei sapere se e dove è possibile reperire progetti per poter riprodurre in scala questo meraviglioso natante, avere consigli di chi magari ne ha gia costruito uno ecc..... l'ho preso tante volte e tutte le volte mi emozionavo e vorrei rivivere in scala tutto... grazie a tutti in anticipo per il vostro preziosissimo aiuto |
18 marzo 20, 16:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2019 Residenza: Orvieto
|
Ciao, questa discussione è interessante... Ne seguiro' l'evoluzione... Credo che seengapoor intendesse il sistema che controlla il movimento delle "ali" per mantenere l'assetto costante in presenza di onde.. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
18 marzo 20, 17:28 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2020 Residenza: Verona
|
No di quello non ho ancira pensato... per prima cosa vorrei affrontare il modello per capirne bene gli spazi che si possono avere a disposione e di conseguenza le carue tipologie di srervi e meccanismi da adottare. Sinceramente credo che sarà una bella sfida soprattutto perché io di base sono un perfezionista che parte con mille idee e intusiasmi... da solo molto probilmente non riuscirò a risolvere tutto ma chiederò aiuto di sicuro. Già un passo fondamentale ed enorme sarebbe avere in mano il progetto quotato.... |
18 marzo 20, 18:37 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Citazione:
Ti conviene documentarti e mettere giù un progettino fatto bene prima di pensare ai servi e alle batterie- i disegni quotati ti servirebbero solo per un bel modello STATICO. | |
23 marzo 20, 02:09 | #10 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
@ Etabeta : Soleado ha realizzato una riproduzione navigante e "volante" dello sparviero buttaci un'occhio
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |