02 maggio 20, 17:46 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2020 Residenza: verona
| richiesta consiglio
[LEFT]Buongiorno a tutti, sono un neo iscritto al sito, e sono alle prime armi, mi piace realizzare a costo quasi zero, ossia riciclando i vari oggetti per realizzare delle barche RC . Il caso che vi pongo è il seguente : ho un motore spazzolato da 16 v (recuperato da un avvitatore elettrico) con il quale desidero applicare un idoneo ESC ed una batteria . quale ESC devo acquistare e quale batteria . PS ho già un caricabatteria per batteria NimH. Infatti ho realizzato un idrogetto a doppia elica destrorsa da applicare su uno motoscafo di 110 cm lungo e 30 cm largo realizzato in vetroresina. grazie per gli eventuali consigli. |
04 maggio 20, 09:41 | #104 (permalink) Top |
User |
Ciao, io su uno scafo con motore a spazzole sto utilizzando da un paio di anni questo regolatore economico, modificato per raffreddamento ad acqua e sta reggendo bene. Come batteria utilizzo una LiPo a quattro celle; questa è la mia barca
__________________ I miei modelli |
Bookmarks |
| |