03 novembre 06, 01:16 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
preferenze per tipo di scafo? preferenze motore/n° di celle? di dove sei? Marco | |
03 novembre 06, 08:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006
| Sorry
Scusa hai ragione...sono di Bologna, per lo scafo non ho tante preferenze ( soprattutto poca esperienza ) ma direi uno di quelli tipo off-shore. ho due pacchi di batterie a 3 celle ai polimeri e vorrei utilizzare quelle. Per il motore non saprei proprio, ma quello che so e che lo scafo da me provato faceva circa 20 km orari e dopo un po' ci siamo annoiati. Grazie per le risposte...troppo gentili. Ciao |
03 novembre 06, 14:12 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
quindi una cosa del genere, con un normale motore 700, che viaggia intorno ai 40/50km/h potrebbe andare bene ... http://www.hydrorcmania.it/ScafiMonoFlash.htm saluti, Marco | |
09 novembre 06, 00:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2005
| http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=38505 dai un'occhiata qui, non è certo come quello che ti ha proposto marco, ma se vuoi qualcosa di economico e che corra comunque... |
14 novembre 06, 16:51 | #6 (permalink) Top |
| Già preso
Intanto vorrei ringraziare quel signore che mi ha telefonato da forlì....sei stato gentilissimo ma purtroppo avevo già quasi un mezzo accordo con un'altra persona...mille grazie ancora. Ho preso un hydro r8....un pò lentuccio ma va....ha un motore a spazzole da 550 con e lo alimento con una batteria ai polimeri 3 celle da 11.1 volts 2200ma...un pò tanti perchè nel manuale c'è scritto da 9,6 volts....però va lo stesso. Chiedo....quale motore potrei montare per renderlo un po' più veloce? Grazie ancora |
15 novembre 06, 00:59 | #8 (permalink) Top |
|
Ciao...ho saputo che a Osteria grande dopo Ozzano dell'Emilia cìè un laghetto dove vanno a provare....ma sinceramente non so se bisogna iscriversi. Adesso vado ogni tanto lungo il reno, precisamente tra la via emilia e via Togliatti oppure al lido di CAsalecchio. Tu conosci qualche altro posto? Salut |
Bookmarks |
| |