03 febbraio 18, 17:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2018 Residenza: palermo
| Consigli su motoscafo
Salve Modellisti Sto entrando nel mondo dei Motori Brushless, per potenziare i miei motoscafi e per aggiornarmi su questi motori. Cercavo una guida e dei consigli: - su come abbinare motore ed esc - l'elica giusta per il motoscafo (diametro) - qual'è la differenza di un elica bi-pala e tri-pala - la giusta batteria - la giusta angolatura dell'asse e quanto deve essere immersa l'elica sia immersa che hydro - quanto deve uscire l'asse dallo scafo il timone - la posizione del motore al centro o altra posizione -scegliere il motore per quel tipo di scafo In oltre cerco dei kit in legno degli schemi e il giusto tipo di legno ecc ecc Spero che qualcuno mi aiuterà . Grazie e Buona giornata |
03 febbraio 18, 19:10 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, quello che chiedi é l'esperienza e le conoscenze che il modellista dinamico navale medio acquisisce in 10 anni, condensare tutto in un post diventa un po' complicato......Mi sento di consigliarti il percorso che sto facendo io: leggi più discussioni possibili nella sezione navimodellismo a motore, cerca qualcuno che ha costruito e pubblicato il suo lavoro (io ho cominciato con questo) poi piano piano........
__________________ I miei modelli |
Bookmarks |
| |