![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2016 Residenza: Colle val d'Elsa (Siena)
| Citazione:
![]() L'unico cosa che ho tenuto presente , visto che lo scafo praticamente non ha chiglia , e il motore e l'elica sono praticamente per aria rispetto al modello , ho posizionato la batteria appoggiata al fondo , praticamente rimante sollo il livello dell'acqua , funziona un po' da "contrappeso" anche nelle virate più strette non ribalta , si inclina ma neppure più di tanto , stasera se ce la faccio ti posto una foto ... | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
|
io al mio ho messo una scatoletta cinese posizionata a naso senza criterio ma certamente non ho fatto una cosa saggia ma non saprei dove piazzarla diversamente. con il bel tempo, proverò a posizionarle piu a poppa e poi vedremo.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
brushless che si impunta??? | zucco889 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 21 | 28 agosto 14 22:48 |
Motore Che Si Impunta | Fofi85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 36 | 11 giugno 11 21:31 |
l'mvvs si impunta | giulio_89 | Categoria Rc-Combat | 17 | 21 gennaio 08 12:43 |
impunta | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 18 marzo 07 11:20 |