04 agosto 16, 11:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
| Proboat Recoil 17 vs Ft012
Buongiorno a tutti! sto valutando l'acquisto di una barchetta da portarmi dietro in vacanza da utilizzare al mare per divertirmi un po'. Guardando in giro vari modelli ho buttato gli occhi su questi due modelletti, qualcuno di voi ha già avuto modo di provarli? Per quanto riguarda Ft012 ho visto che alcuni lamentano problemi alla trasmissione, si scioglie il supporto dell'albero vicino al motore. In merito al recoil a parte il prezzo non ho trovato segnalazioni di particolari problematiche. Grazie in anticipo per i consigli. |
21 agosto 16, 15:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
Per quello che costa direi che viaggia bene. Se lo scafo si cappotta riesce a rigirarsi come detto nelle istruzioni. Entra però acqua nonostante il doppio coperchio ma su rcgroups spiegano come isolare meglio, comunque i componenti sono waterproof. Io nonostante fosse sconsigliato l'ho usato al mare la scorsa settimana. Prima e dopo l'uso ho lubrificato l'albero della trasmissione con il grasso al litio. Inoltre ho srpuzzato nelle parti in metallo esterne e interbe una vernice plasty spray della saratoga per proteggerle un po' dalla salsedine. Ad ora non noto tracce di ruggine o altro. Aggiornerò se noto problematiche. |
02 settembre 16, 23:16 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | come tutti i mono ...
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
Bookmarks |
| |