21 luglio 16, 12:24 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Nastro adesivo resistente all'acqua. Il migliore è il Cellpack ... in alternativa Temflex 3M volendo ma non d'inverno ... poi il nastro per scafi lo vende pure hobbyking
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
25 luglio 16, 09:21 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, io uso il Temflex 1500 che è poi un buon nastro isolante da elettricisti.....ed in effetti d'inverno il suo potere adesivo è limitato.....ma con l'accortezza di premerlo bene e su superfici pulite e asciutte è sufficiente allo scopo.
__________________ I miei modelli |
02 settembre 16, 23:25 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Ho visto/sentito più di una barca affondata perchè il nastro si è tolto. Ma tante più di una ... coperchi persi ... o è andata giù senza saperne il motivo e 9 volte su 10 era colpa del nastro Quanto costa un rotolo di nastro buono? 3 ... 4 ... 5 euro? In una giornata quanti lanci si fanno? 5? ... 10? si consumano dai 4 agli 8 metri di nastro. Rotolo da 25 metri ... 3 uscite ... 1 euro/1.50 euro a uscita/barra al giorno. vale la pena rischiare una barca, che può costare anche 3-4-500 euro??? Il nastro va considerato come materiale di consumo come qualunque altra cosa.
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
Bookmarks |
| |