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User |
Prova ad alimentare la ricevente con l'altro regolatore se fa lo stesso difetto....lo fa solo a 2V o anche a tensione maggiore?
__________________ I miei modelli |
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User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: bari
Messaggi: 200
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Ciao Ragazzi, sono ancora alle prese con lo stesso problema. Ho anche alimentato separatamente la Rx con un altro pacco batteria. Ho staccato il cavetto rosso del cavo a Y sulla Rx a tutto gas mi ritrovo sempre con un motore (sempre quello a sx) che gira piu' lentamente e misurando la tensione ho circa 3V in meno rispetto all'altro. Allego uno schemino (scusandomi per la qualita') ma l'ho realizzato in fretta e furia. Avete idee? Grazie |
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User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.810
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Metti insieme i due più delle batterie con i due piu dei regolatori ,lo stesso con i negativi.dovresti risolvere
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
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User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: bari
Messaggi: 200
| Citazione:
Allora dovrei fare un parallelo con le batterie e lo stesso con i regolatori se ho bel capito. Ma avendo 7Ah con le batterie posso aver problemi visto che con il parallelo ho la somma delle correnti? Grazie | |
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User |
Il regolatore porta 20A, se i motori assorbono meno di 10A l'uno puoi risolvere con un solo regolatore. Li hai provati separatamente sulla ricevente, senza il cavo a Y? Nell'ultimo schema non collegherei in parallelo le uscite dei regolatori ma solo le batterie. Quanti Ampere assorbono i due motori distintamente? quando misuri la tensione sui motori, misurala anche sulle batterie......
__________________ I miei modelli |
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User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
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come dice gianky metti in parallelo solo le batterie con le entrate dei regolatori,le uscite verso i motori vanno bene come hai fatto nel primo schema.per quanto riguarda l uso di un solo esc,quei motori da specifiche hanno un assorbimento max di 8 ampere,(non ho mai capito se sulle specifiche i costruttori mettono i max assorbimenti a vuoto o con carico applicato,propendo per la prima ipotesi)forse con un regolatore da 20 ampere sei un pò al limite,potresti comunque fare una prova monitorando le temperature dell esc,se salgono troppo ti tocca prendere un esc più adeguato,ce ne sono in commercio adatti a pilotare due motori contemporaneamente p.s.:nessun problema,si sommano solo gli ampere che si traducono in maggior autonomia
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil Ultima modifica di Milione : 23 giugno 16 alle ore 23:43 |
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