08 giugno 15, 15:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2015
| quale regolamento per sottomarino autocostruito
ciao a tutti, sono in procinto di autocostruire un sottomarino telecomandato via cavo. progettando e programmando da me, sia il telecomando che il sottomarino, in tutte le parti elettroniche così come per il telaio. l'idea è di usarlo per fpv nei laghi, o magari se mi esce abb. potente pure nei fiumi a quali enti e regolamenti devo fare riferimento? |
08 giugno 15, 18:57 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Comunque, dubbi e perplessità a parte, nei porti è vietato, vicino agli attracchi dei vaporetti è vietato, dai pontili privati solo se ti danno il permesso, nei laghetti di zone ecologicamente protette è vietatissimo, nei laghetti dei pescatori ti corrono dietro con la vanga. | |
08 giugno 15, 23:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2015
|
a parte che nn ho misurato la spinta motrice delle piene del Po confrontandola con le secche di un torrente, e quindi è tutto da valutare su quale fiume e in quali condizioni ci sia spinta sufficiente. cmq grazie per le informazioni, ma sai indicarmi un link a un regolamento o se esiste un regolamento nazionale oppure varia localmente? io dovrei usarlo sui laghi di garda, iseo e lecco principalmente. |
Bookmarks |
| |