29 marzo 15, 15:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: gaeta
| upgrade vecchio cabinato elettrico
salve a tutti mio zio ha molti modellini sulle spalle... soprattutto molte riproduzioni anche naviganti... io lo sto aiutando a sistemare l'elettronica delle riproduzioni, e vorrei anche rimettere in acqua un vecchio scafo cabinato, una delle sue prime costruzioni... visto che è senza elettronica vorrei utilizzarlo con lipo 3s 5000mah 20c della zippy vorrei che sia abbastanza divertente da usare e quindi vorrei un consiglio su che motore puntare, sempre con un occhio al risparmio... lo scafo dovrebbe essere da 40cm se ricordo... a breve vi faccio sapere le misure precise e il peso preciso... vorrei comunque spendere pochissimo... magari un outrunner economico... ma non saprei quanti kv scegliere... non vorrrei sbagliarmi e ritrovarmi con uno scafo troppo lento o troppo veloce |
Bookmarks |
| |