Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 06, 16:34   #21 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da sansera
Ciao Marco ...
... Per quanto riguarda le gare tu sai meglio di me che una stagine di gare ha dei costi in motore batterie ecc che io non mi posso + permettere purtroppo e ti dico con tutta onesta che mi spiace moltissimo avere rinunciato in quanto è un tipo di gara che mi ha sempre entusiasmato sia per l'ambiente che per la gara stessa.... Ti giuro che se potessi mi piacerebbe motorizzarla con un brusheles e metterla in acqua ancora in gara....
Auguri per le gare
Ciao
Alessandro Serafini
Monza

ps.
mi spiace di non essere attrezzato a farlo mase vuoi ti posso mandare il disegno della nostra barca via posta se ti interessa.Mi piacerebbe che qualcuno la facesse e la motorizasse come si deve per mia soddisfazzione.
Ciao Alessandro,
ci sono anche dei motori bruhless validi che costano poco. Se vuoi scrivimi in privato e ti do le sigle. Le LiPo non sono permesse (ancora) nelle gare, quindi si va ancora con le sub-C al NiMh.

Il disegno? Certo! Volentieri! Mandalo sulla casella del nostro sito (la trovi nel mio profilo). Grazie.

Ciao,
Marco
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 20:32   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2005
Messaggi: 68
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli
Ciao Alessandro,
ci sono anche dei motori bruhless validi che costano poco. Se vuoi scrivimi in privato e ti do le sigle. Le LiPo non sono permesse (ancora) nelle gare, quindi si va ancora con le sub-C al NiMh.

Il disegno? Certo! Volentieri! Mandalo sulla casella del nostro sito (la trovi nel mio profilo). Grazie.

Ciao,
Marco
ciao fammi pure sapere per i motori ma poi c'è il regolatore anche e dovrei anche mettermi alla pari con le celle,adesso mi pare che si usino le 3300.per non farmi ingolosire non ho più seguito troppo.Per quanto riguarda il disegno posso fare una fotocopia e mandartelo poi se vuoi lo metti tu sul sito dato che io non sono attrezzato per farlo.mi piacerebbe veramente che qualcuno lo facesse.Me lo aveva chiesto anche quello che ha la ditta qua a milano di navimodellismo er fare lo stampo ma poi non si è fatto niente.La ditta è quella che hai consigliato nel forum a qualcuno che non ricordo.
io avevo provato a montare un brushless della graupner che poi sarebbe il plettemberg mi pare,me lo aveva prestato quello della ditta,e con le 12 celle ho fatto in tempo a fare 2 gare e sono arrivato 2 poi ho subito un'operazione che mi ha bloccato per quasi 4 anni.Dimmi pure se vuoi il disegno
Ciao
Alessandro Serafini
Monza
sansera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 21:56   #23 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da sansera
ciao fammi pure sapere per i motori ma poi c'è il regolatore anche e dovrei anche mettermi alla pari con le celle,adesso mi pare che si usino le 3300.per non farmi ingolosire non ho più seguito troppo.Per quanto riguarda il disegno posso fare una fotocopia e mandartelo poi se vuoi lo metti tu sul sito dato che io non sono attrezzato per farlo.mi piacerebbe veramente che qualcuno lo facesse.Me lo aveva chiesto anche quello che ha la ditta qua a milano di navimodellismo er fare lo stampo ma poi non si è fatto niente.La ditta è quella che hai consigliato nel forum a qualcuno che non ricordo.
io avevo provato a montare un brushless della graupner che poi sarebbe il plettemberg mi pare,me lo aveva prestato quello della ditta,e con le 12 celle ho fatto in tempo a fare 2 gare e sono arrivato 2 poi ho subito un'operazione che mi ha bloccato per quasi 4 anni.Dimmi pure se vuoi il disegno
Ciao
Alessandro Serafini
Monza
Ciao,
circa il disegno, ti ho detto che mi interessa. Scusa ma avevo letto male, avevo capito che lo mandavi per posta elettronica ... Puoi spedirlo a questo indirizzo:
HRCM di R. Lenci & C. Sas
Via di Vigna Stelluti 212
00191 ROMA

metti su un lato della busta "all'attenzione di Marco Iannarelli" e fammi anche sapere come posso rimborsarti le spese.

Visto che ti fa piacere lo metto sul sito nella "Galleria" fotografica dei clienti.

Circa l'argomento gare:
-) Batterie si è arrivati a 4300, ma le IP3800 vanno benissimo lo stesso e costano molto meno;
-) E' vero che la nota dolente sono i regolatori brushless più che i motori, comunque si riesce anche non spendere cifre impossibili;
-) come motore va benissimo il Graupner 600 (89.90 Euro prezzo di listino) con 12 celle
-) oppure si potrebbe anche percorrere la strada, se la barca non è troppo grande, di andare nella mono 2 con solo 8 celle con motore Graupner EVO2 che costa pure 89.00 Euro.
-) ci sono anche dei motori "cinesi" in giro su eBay che -sapendo quale scegliere- si possono usare decentemente.

Ma spese per la barca a parte, poi ci sono le trasferte a Modena, Firenze e Roma (a MIlano sono diversi anni che non si organizzano più gare), giusto?

Ciao,
Marco
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 20:59   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2005
Messaggi: 68
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli
Ciao,
circa il disegno, ti ho detto che mi interessa. Scusa ma avevo letto male, avevo capito che lo mandavi per posta elettronica ... Puoi spedirlo a questo indirizzo:
HRCM di R. Lenci & C. Sas
Via di Vigna Stelluti 212
00191 ROMA

metti su un lato della busta "all'attenzione di Marco Iannarelli" e fammi anche sapere come posso rimborsarti le spese.

Visto che ti fa piacere lo metto sul sito nella "Galleria" fotografica dei clienti.

Circa l'argomento gare:
-) Batterie si è arrivati a 4300, ma le IP3800 vanno benissimo lo stesso e costano molto meno;
-) E' vero che la nota dolente sono i regolatori brushless più che i motori, comunque si riesce anche non spendere cifre impossibili;
-) come motore va benissimo il Graupner 600 (89.90 Euro prezzo di listino) con 12 celle
-) oppure si potrebbe anche percorrere la strada, se la barca non è troppo grande, di andare nella mono 2 con solo 8 celle con motore Graupner EVO2 che costa pure 89.00 Euro.
-) ci sono anche dei motori "cinesi" in giro su eBay che -sapendo quale scegliere- si possono usare decentemente.

Ma spese per la barca a parte, poi ci sono le trasferte a Modena, Firenze e Roma (a MIlano sono diversi anni che non si organizzano più gare), giusto?

Ciao,
Marco
Ciao ho preso nota del tuo indirizzo e quanto prima ti manderò il disegno:Non ti preoccupare della spesa ,se posso dare una mano ne sono ben contento.Lo scafo è costruito interamente in balsa da 2 mm. e rivestito in fibbra di vetro da 60 gr. anche l'interno è rivestito in fibbra con cassoneto antiribaltamento.Come ti ho già detto è motorizzato con speed700 Neodimio,14 celle 2400 RC elica 3 pale octura o 2 pale 39 40 di diametro.Ti manderei delle foto ma non ne ho ad ogni modo se le faccio te le mando.Ho visto le batterie e accidenti sono proprio rimasto indietro,pazienza.A milano da quando si è sciolto il gruppo(milanesi scatenati)per la chiusura del laghetto non so piu la situazione gare,peccato perchè era un bel posticino.Senti se mi dai una mano a vendere il rimorchiatore Anteo che ho fatto da disegno completo di motore servo timone,dispositivo per il fumo,regolatore,batterie 12V 7,5 AH,penso di investire il ricavato nella nuova motrizzazione della mia barca.Io chiedo 200€ che non sono nemmeno il prezzo della scatola di montaggio.
Per il momento ti ringrazio e ti mando appena faccio le fotocopie.
Ciao
Alessandro Serafini
sansera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 11:07   #25 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da sansera
Ciao ho preso nota del tuo indirizzo e quanto prima ti manderò il disegno:Non ti preoccupare della spesa ,se posso dare una mano ne sono ben contento.

Senti se mi dai una mano a vendere il rimorchiatore Anteo che ho fatto da disegno completo di motore servo timone,dispositivo per il fumo,regolatore,batterie 12V 7,5 AH,penso di investire il ricavato nella nuova motrizzazione della mia barca.Io chiedo 200€ che non sono nemmeno il prezzo della scatola di montaggio.
Per il momento ti ringrazio e ti mando appena faccio le fotocopie.
Ciao
Alessandro Serafini
Grazie per il disegno.

Per il rimorchiatore, hai delle foto?
perchè non cominci a mettere l'inserzione nella sezione mercatino di questo forum?
Ciao,
Marco
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chi sa dirmi qualcosa su questo regolatore? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 4 13 gennaio 08 14:45
Questo regolatore è ok su Easyglider??? HELP ME!!!! paolo7173 Aeromodellismo Principianti 15 09 marzo 07 13:25
Come si programma questo regolatore? frabacci Aeromodellismo Volo Elettrico 1 07 novembre 06 11:54
mi dite se questo regolatore va bene per questo? mastermix1 Elimodellismo Motore Elettrico 4 13 novembre 05 18:31
Il regolatore... questo sconosciuto! CantZ506 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 21 aprile 04 20:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002