26 settembre 06, 17:34 | #21 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
ci sono anche dei motori bruhless validi che costano poco. Se vuoi scrivimi in privato e ti do le sigle. Le LiPo non sono permesse (ancora) nelle gare, quindi si va ancora con le sub-C al NiMh. Il disegno? Certo! Volentieri! Mandalo sulla casella del nostro sito (la trovi nel mio profilo). Grazie. Ciao, Marco | |
26 settembre 06, 21:32 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2005
| Citazione:
io avevo provato a montare un brushless della graupner che poi sarebbe il plettemberg mi pare,me lo aveva prestato quello della ditta,e con le 12 celle ho fatto in tempo a fare 2 gare e sono arrivato 2 poi ho subito un'operazione che mi ha bloccato per quasi 4 anni.Dimmi pure se vuoi il disegno Ciao Alessandro Serafini Monza | |
26 settembre 06, 22:56 | #23 (permalink) Top | |
circa il disegno, ti ho detto che mi interessa. Scusa ma avevo letto male, avevo capito che lo mandavi per posta elettronica ... Puoi spedirlo a questo indirizzo: HRCM di R. Lenci & C. Sas Via di Vigna Stelluti 212 00191 ROMA metti su un lato della busta "all'attenzione di Marco Iannarelli" e fammi anche sapere come posso rimborsarti le spese. Visto che ti fa piacere lo metto sul sito nella "Galleria" fotografica dei clienti. Circa l'argomento gare: -) Batterie si è arrivati a 4300, ma le IP3800 vanno benissimo lo stesso e costano molto meno; -) E' vero che la nota dolente sono i regolatori brushless più che i motori, comunque si riesce anche non spendere cifre impossibili; -) come motore va benissimo il Graupner 600 (89.90 Euro prezzo di listino) con 12 celle -) oppure si potrebbe anche percorrere la strada, se la barca non è troppo grande, di andare nella mono 2 con solo 8 celle con motore Graupner EVO2 che costa pure 89.00 Euro. -) ci sono anche dei motori "cinesi" in giro su eBay che -sapendo quale scegliere- si possono usare decentemente. Ma spese per la barca a parte, poi ci sono le trasferte a Modena, Firenze e Roma (a MIlano sono diversi anni che non si organizzano più gare), giusto? Ciao, Marco | |
27 settembre 06, 21:59 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2005
| Citazione:
Per il momento ti ringrazio e ti mando appena faccio le fotocopie. Ciao Alessandro Serafini | |
28 settembre 06, 12:07 | #25 (permalink) Top | |
Per il rimorchiatore, hai delle foto? perchè non cominci a mettere l'inserzione nella sezione mercatino di questo forum? Ciao, Marco | |
Bookmarks |
| |