19 settembre 06, 10:47 | #22 (permalink) Top |
User |
Se ripenso a cosa significava per me il modellismo a 15'nni mi viene la lacrimuccia...i primi esperimenti di immersione statica/dinamica di 4 bottiglie di plastica fissate assieme alla buona, con attaccato sopra una scatola sigillata con all'interno l'elettronica che serviva allo scopobei tempi, l'arte dell'arrangiarsi Quello che ogni modellista dovrebbe saper fare...
__________________ Il modellista è l'unico uomo che può veder volare i propri sogni. |
19 settembre 06, 22:57 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005
|
[quote=Baganauss].. certo che se credi di entrare nel fantastico mondo del modellismo in questo modo stai sbagliano strada. La prima cosa a cui devi badare è l'etica e l'educazione, ma credo che sarà difficile con uno che come avatar mette checco zalone!!! (no comment). Ti informo che in altri forum atteggiamenti di questo genere non sono tollerati e utenti con questi modi sgarbati e offensivi vengono BANNATI a vita. _______________________________________________ Scusa, ma che centra Checco Zalone con l'educazione? a me piace moltissimo e mi fa sganasciare dalle risate, e poi non dimentichiamo che non è un maleducato ma solo un comico che per giunta è anche laureato in giurisprudenza! Lascia perdere Luca Medici (Checco Zalone), che non è colpa sua se questo tizio è maleducato!! Ciaoooo Ps: e ricordatevi che siamo una squadra fortissimiiiiiii!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |