Mi presento: Marco da Roma ... - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 06, 11:37   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli
Bentrovato!
... di solito la domenica mattina al lago di Tor di Quinto.
Se devi comprare qualcosa, prima di farlo, chiedi (se vuoi) così cerco di farti ottimizzare gli acquisti.

ciao,
Marco
Ciao Marco, benvenuto fra noi. Anche io sono nuovo del forum e mi sto barcamenando per trovare qualcosa di alternativo alle macchinine elettriche. Avevo pensato alle barche, e volevo fare qualche garetta eventualmente (c'ho sta fissa delle competizioni mannaggia a me !!). Se posso approfitto della tua esperienza; per esempio, la vategoria dove si spende di meno qual'è (sempre sti euri di mezzo ). Tieni presente che sono all'inizio. Mi potresti consigliare qualche scafo con cui eventualmente iniziare e la dotazione base? Grazie tante.
P.S: domenica prossima ci siete al laghetto di Tor di Quinto? Se la mia signora non vuole andare la mare magari faccio una scappata in mattinata...
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 06, 11:38   #12 (permalink)  Top
User

Citazione:
Bentrovato!
... di solito la domenica mattina al lago di Tor di Quinto.
Se devi comprare qualcosa, prima di farlo, chiedi (se vuoi) così cerco di farti ottimizzare gli acquisti.

ciao,
Marco
Ciao Marco, benvenuto fra noi. Anche io sono nuovo del forum e mi sto barcamenando per trovare qualcosa di alternativo alle macchinine elettriche. Avevo pensato alle barche, e volevo fare qualche garetta eventualmente (c'ho sta fissa delle competizioni mannaggia a me !!). Se posso approfitto della tua esperienza; per esempio, la categoria dove si spende di meno qual'è (sempre sti euri di mezzo ). Tieni presente che sono all'inizio. Mi potresti consigliare qualche scafo con cui eventualmente iniziare e la dotazione base? Grazie tante.
P.S: domenica prossima ci siete al laghetto di Tor di Quinto? Se la mia signora non vuole andare la mare magari faccio una scappata in mattinata...
Vecchio 06 settembre 06, 11:40   #13 (permalink)  Top
User

scusate il doppio post, volevo fare una correzione ma evidentemente ho toppato da qualche parte. Sorry!
Vecchio 06 settembre 06, 16:49   #14 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da Horus1969
Ciao Marco, benvenuto fra noi. Anche io sono nuovo del forum e mi sto barcamenando per trovare qualcosa di alternativo alle macchinine elettriche. Avevo pensato alle barche, e volevo fare qualche garetta eventualmente (c'ho sta fissa delle competizioni mannaggia a me !!). Se posso approfitto della tua esperienza; per esempio, la categoria dove si spende di meno qual'è (sempre sti euri di mezzo ). Tieni presente che sono all'inizio. Mi potresti consigliare qualche scafo con cui eventualmente iniziare e la dotazione base? Grazie tante.
Ciao,
probabilmente per iniziare il più adatto è uno scafo categoria "Eco"; si trovano anche con la meccanica già assemblata. Guarda i link nel mio profilo.
Domenica mattina? ... forse, anch'io sono a riscasco delle decisioni altrui
saluti,
Marco
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 06, 09:16   #15 (permalink)  Top
User

Ciao Marco, ho controllato il link nel tuo profilo (che tra l'altro già conoscevo..) e per la serie Eco, ho trovato 3 modelli, quale dei tre mi consiglieresti? Dove potrei trovare il regolamento tecnico delle vostre gare (se le fate) per vedere le varie categorie e i relativi materiali? Grazie dell'aiuto!
Ciao!
P.S: questo scafo http://at.robbe-online.net/rims_at.s...1b3e0dc14606b8 potrebbe andare bene per la categoria Eco?
Vecchio 07 settembre 06, 10:34   #16 (permalink)  Top

Citazione:
Ciao Marco, ho controllato il link nel tuo profilo (che tra l'altro già conoscevo..) e per la serie Eco, ho trovato 3 modelli, quale dei tre mi consiglieresti? Dove potrei trovare il regolamento tecnico delle vostre gare (se le fate) per vedere le varie categorie e i relativi materiali? Grazie dell'aiuto!
Ciao!
P.S: questo scafo http://at.robbe-online.net/rims_at.s...1b3e0dc14606b8 potrebbe andare bene per la categoria Eco?
Ti consiglio sicuramente il JOKER Eco. va benissimo sia in mano ad neofita che in mano ad un esperto.

Regolamenti sia sul sito del club (A.N.R. Roma) sempre nel mio profilo, sia su www.navimodel.it - sezione M - regolamenti

Aprendo il link che hai messo si apre la pagina principale della Robbe: che scafo è?

Ciao,
Marco
Vecchio 07 settembre 06, 13:10   #17 (permalink)  Top
User

Ciao Marco, ho cliccato sul link che mi hai dato e ho visto i regolamenti. Ho anche potuto notare che la categoria Eco esiste solo nella Expert, e stavo pensando se fosse adatta per iniziare
Altra cosa che ho visto, dal calendario, è che a Roma fate una sola gara; me lo confermi oppure quello è solo il calendario "nazionale". Esiste un campionato a Roma?
Per il motoscafo del link che non funziona invece, è questo: http://www.modellismogianni.it/modul...ttitle=ROB1185
Che ne dici?
Vecchio 07 settembre 06, 17:39   #18 (permalink)  Top

>>>Ciao Marco, ho cliccato sul link che mi hai dato e ho visto i regolamenti. Ho anche potuto notare che la categoria Eco esiste solo nella Expert, e stavo pensando se fosse adatta per iniziare

Si, va bene uguale.

>>>Altra cosa che ho visto, dal calendario, è che a Roma fate una sola gara; me lo confermi oppure quello è solo il calendario "nazionale".

Veramente a Roma se ne fanno 3, 2 FIM ed 1 Navimodel.

>>>Esiste un campionato a Roma?

Esisteva il Trofeo ANR, ma negli ultimi 2 anni non lo abbiamo più fatto. Penso riprenderà ...

>>>Per il motoscafo del link che non funziona invece, è questo: http://www.modellismogianni.it/modul...ttitle=ROB1185
Che ne dici?

Una barca a vela???

Marco
Vecchio 08 settembre 06, 00:26   #19 (permalink)  Top
User

Citazione:
>>>Ciao Marco, ho cliccato sul link che mi hai dato e ho visto i regolamenti. Ho anche potuto notare che la categoria Eco esiste solo nella Expert, e stavo pensando se fosse adatta per iniziare

Si, va bene uguale. OK

>>>Altra cosa che ho visto, dal calendario, è che a Roma fate una sola gara; me lo confermi oppure quello è solo il calendario "nazionale".

Veramente a Roma se ne fanno 3, 2 FIM ed 1 Navimodel. Sorry

>>>Esiste un campionato a Roma?

Esisteva il Trofeo ANR, ma negli ultimi 2 anni non lo abbiamo più fatto. Penso riprenderà ... Bene, aspetterò notizie sul sito

>>>Per il motoscafo del link che non funziona invece, è questo: http://www.modellismogianni.it/modul...ttitle=ROB1185
Che ne dici?

Una barca a vela??? Pensa che a me ora da una Alfa Romeo della Polizia Prova con questo, spero stavolta sia quello giusto: http://www.modellismogianni.it/modul...id=8186&cid=31

Marco
Marco

Vecchio 08 settembre 06, 10:55   #20 (permalink)  Top

Citazione:
Marco

Quello scafo se vuoi divertirti penso possa andare, considera però che monta un motore molto piccolo (classe 400) con velocità limitate ed è in ABS (praticamente plastica) per cui destinato a rovinarsi nel tempo (si "secca" e si creano delle crepature).
Ciao,
Marco
Rispondi

Bookmarks