06 settembre 06, 11:37 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2006
| Citazione:
P.S: domenica prossima ci siete al laghetto di Tor di Quinto? Se la mia signora non vuole andare la mare magari faccio una scappata in mattinata... | |
06 settembre 06, 11:38 | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S: domenica prossima ci siete al laghetto di Tor di Quinto? Se la mia signora non vuole andare la mare magari faccio una scappata in mattinata... | |
06 settembre 06, 16:49 | #14 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
probabilmente per iniziare il più adatto è uno scafo categoria "Eco"; si trovano anche con la meccanica già assemblata. Guarda i link nel mio profilo. Domenica mattina? ... forse, anch'io sono a riscasco delle decisioni altrui saluti, Marco | |
07 settembre 06, 09:16 | #15 (permalink) Top |
|
Ciao Marco, ho controllato il link nel tuo profilo (che tra l'altro già conoscevo..) e per la serie Eco, ho trovato 3 modelli, quale dei tre mi consiglieresti? Dove potrei trovare il regolamento tecnico delle vostre gare (se le fate) per vedere le varie categorie e i relativi materiali? Grazie dell'aiuto! Ciao! P.S: questo scafo http://at.robbe-online.net/rims_at.s...1b3e0dc14606b8 potrebbe andare bene per la categoria Eco? |
07 settembre 06, 10:34 | #16 (permalink) Top | |
Regolamenti sia sul sito del club (A.N.R. Roma) sempre nel mio profilo, sia su www.navimodel.it - sezione M - regolamenti Aprendo il link che hai messo si apre la pagina principale della Robbe: che scafo è? Ciao, Marco | |
07 settembre 06, 13:10 | #17 (permalink) Top |
|
Ciao Marco, ho cliccato sul link che mi hai dato e ho visto i regolamenti. Ho anche potuto notare che la categoria Eco esiste solo nella Expert, e stavo pensando se fosse adatta per iniziare Altra cosa che ho visto, dal calendario, è che a Roma fate una sola gara; me lo confermi oppure quello è solo il calendario "nazionale". Esiste un campionato a Roma? Per il motoscafo del link che non funziona invece, è questo: http://www.modellismogianni.it/modul...ttitle=ROB1185 Che ne dici? |
07 settembre 06, 17:39 | #18 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
>>>Ciao Marco, ho cliccato sul link che mi hai dato e ho visto i regolamenti. Ho anche potuto notare che la categoria Eco esiste solo nella Expert, e stavo pensando se fosse adatta per iniziare Si, va bene uguale. >>>Altra cosa che ho visto, dal calendario, è che a Roma fate una sola gara; me lo confermi oppure quello è solo il calendario "nazionale". Veramente a Roma se ne fanno 3, 2 FIM ed 1 Navimodel. >>>Esiste un campionato a Roma? Esisteva il Trofeo ANR, ma negli ultimi 2 anni non lo abbiamo più fatto. Penso riprenderà ... >>>Per il motoscafo del link che non funziona invece, è questo: http://www.modellismogianni.it/modul...ttitle=ROB1185 Che ne dici? Una barca a vela??? Marco |
08 settembre 06, 00:26 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
08 settembre 06, 10:55 | #20 (permalink) Top | |
Ciao, Marco | |
Bookmarks |
| |