28 ottobre 14, 10:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2014 Residenza: viareggio
| Cerco motoscafo elettrico senza radio
Cioa a tutti , cerco motoscafo elettrico senza radio per far conoscere questo mondo a mio figlio. Cerco un motoscafo per cominciare , lunghezza da 70 a 100 cm . Non esageratamente professionale . Grazie |
30 ottobre 14, 03:27 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | consiglio: solo per "far conoscere" questo mondo a tuo figlio, non esagerare con le dimensioni. Stai anche sotto i 70cm ... meno cm meno problemi, fidati.
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
30 ottobre 14, 05:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2014 Residenza: viareggio
|
Ciao Marco, Te mi potresti consigliare qualcosa? Vorrei rimanere su quella dimesione per avere miglior stabilità visto che dove verra usato potrebbe esserci un po di vento o mare leggermente mosso. Saluti |
30 ottobre 14, 22:21 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Poi devidi tu se vuoi uno scafo tipo "mono" con elica di superficie (veloce ma non maneggevole) o uno di classe ECO, con elica immersa, leggermente meno velcoce ma estrememente manovrabile. I costi sono molto simili, le prestazioni pure (a favore del mono)
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
Bookmarks |
| |