18 luglio 14, 03:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008
| dubbio acquisto motoscafo
visto che senza qualcosa di radiocomandato non riesco a stare ho deciso quest'anno di comprare portarmi al mare un motoscafo.....io ho occhiato uno di questi due Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking quale mi consigliate????? grazieeeeee
__________________ T REX PRO V3 MINI TITAN 3D ONLY BEAM E4 IN ARRIVO |
18 luglio 14, 09:16 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao, mi sembra una scelta molto imbarazzante, scegli quello che vuoi, cambia poco
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
18 luglio 14, 15:57 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Decisamente il primo!!!!!
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
18 luglio 14, 17:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ma porcaccia paletta, o sono io che c'ho il computer che non funziona o entrambi i link mandano allo medesimo scafo; così che scelga il primo oppure il secondo non cambierebbe nulla visto che è il medesimo
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
18 luglio 14, 21:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008
|
ahahah che stupido che sono ecco l'altro scafo!!!!! Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking
__________________ T REX PRO V3 MINI TITAN 3D ONLY BEAM E4 IN ARRIVO |
18 luglio 14, 22:42 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Esteticamente sono entrambi molto accattivanti!
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
18 luglio 14, 23:38 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
|
io ho il catamarano genesis ,pero premetto che questo e il mio secondo scafo. mai avuti problemi ci avro fatto una 30ina di scariche io monto esc hobbywing/turnigy 180amp prendi questo come esc e vai sicuto e come lipo ci vogliono 2 lipo 5000 3s da almeno 40c elica 42 e ti diverti per pochi minuti circa 7/10 ......... anche se meno stabile alle alte velocita e magari tiene meno il moto ondoso prenderei questo Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking ti spreme meno le lipo e giochi di piu ed e piu facile il trasporto perche piu piccolo. |
20 luglio 14, 19:03 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao, nulla toglie che tu la possa cambiare anche sul catamarano.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
Bookmarks |
| |