13 gennaio 14, 21:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2013 Residenza: piombino
| scelta del motore
ciao ragazzi sono nuovo del forum e sto costruendo un modello navale di 70 cm di lunghezza e 25 di larghezza.Ho gia costruito tutto lo scheletro ed ho pesato il tutto compreso fasciame ed il sopra della barca trovando un peso di 2 kg senza pero contare il peso delle batterie, anche perche credo che devo prima sapere che batterie mettere in base al motore ed il loro peso,nn ho nemmeno contato il peso del servo per il timone.in conclusione vorrei sapere quale motore comprare per il mio modello. ps : il modello è a due motori e vorrei che andasse come una scheggia!!! anche un consiglio sulla dimensione delle eliche per favore e del timone grazie in anticipo!!!!!!! rispondete per favore |
14 gennaio 14, 12:58 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
15 gennaio 14, 01:32 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Qualcuno mi indicherebbe il link della doppia topic in Off Topic? Così... giusto per fare pulizia di topic doppie e controllare le corrispondenze con qualcuno già noto (e che non è più tra noi) che aveva dubbi tra 1 e 2 motori Grazie anticipatamente
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
15 gennaio 14, 08:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao Claudio, non demordere che colui dici di non esserci più ho l'impressione che prima o poi si farà risentire sicuramente.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
15 gennaio 14, 19:20 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |