23 settembre 13, 21:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2013 Residenza: Bolzano
| Aiuto progetto
sto costruendo una specie di air boat, a 2 scafi. in vetroresina, pesa circa 1200 gr, che motore mi consigliate di insallare calcolando che ho una batteria 1800mha a 3 celle. grazie 1000, deve sfrecciare ai 1000 all'ora, con un elica piccola sennò mi divent a instabile.....buona serata
__________________ No man is rich enough to buy back his past. Oscar Wilde |
24 settembre 13, 13:27 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Con un 1.2kg di partenza di scafo, con propulsione elica aerea, con una lipo 1800 sei "basso". Direi minimo una 4000 .... Non aspettarti cmq prestazioni da una barca con elica aerea, sicuramente non le stesse che una con elica marina.
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
24 settembre 13, 18:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2013 Residenza: Bolzano
|
Potrei cambiare tutto... magari mettere due motori che entrano in acqua sui due scafi...non ho mai usato barche e non saprei dove iniziare.... nel caso riusciresti a darmi consigli e una mano???
__________________ No man is rich enough to buy back his past. Oscar Wilde |
25 settembre 13, 00:58 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Ci sono decine di progetti in rete (anche su questo forum) di barche da costruire in legno, scegline uno che ti piace e parti, poi si vedrà. Se preferisci i compositi devi comunque partire da uno stampo in legno e devi stare "basso" di peso.
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
Bookmarks |
| |