02 settembre 13, 10:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2009
| dove girare con modello "veloce" zona Milano ?
come da titolo.... ho un modello da 80cm circa - 60 km/h..... dove si può andare a girare in tranquillità in zona Milano ? all'Idroscalo una volta c'era uno "spot" perfetto ma non ricordo dov'era e se si può ancora... altri posti ? ogni suggerimento è gradito, grazie,
|
08 novembre 13, 15:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Milano
|
Di sicuro, no. Anche la pesca sarebbe vietata ma ci pescano tutti, anche se ultimamente quasi nessuno ho visto pescarci, soprattutto in questo periodo. Però quando sono andato, ho incontrato la vigilanza locale che mi ha indicato di andare in questa cava, dicendomi che non mi avrebbe disturbato nessuno. Ho girato con barche a vela e con barche elettriche. Incontro pochissime persone, tranne chi vuole farsi un giro a piedi. Certo quelle a motore attirano molto più l'attenzione causa rumore. Se poi vai con i missili balistici.... guardate su google maps via francesco sforza 13,20090 Milano tre city. Ciao. |
08 novembre 13, 21:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
se non è gestito da nessuno possiamo usare anche quelli a scoppio, l'importante è che non sia di qualche associazione di pesca, se non vedi più pescatori è perchè i pochi pesci che c'erano li hanno pescati e il lago non essendo gestito da nessuno non è mai stato ripopolato, è un ulteriore conferma il fatto che non ci siano recinzioni quindi possiamo andare
|
10 novembre 13, 20:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Milano
|
Recinzioni sono state fatte e semi distrutte, per associazioni di pesca non ve ne sono su questa cava. Consiglio: dal parcheggio sarebbe più opportuno mettersi in posizioni meno vistose. Ripeto nessuno mi ha mai detto nulla.
|
Bookmarks |
| |