19 agosto 13, 02:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2013 Residenza: Venezia
| Novellino alle prime armi
Salve! Mi vorrei cimentare in questo bellissimo hobby o come lo volete chiamare.... Ho visto un disegno postato da franave nella discussione progetti di un "battello della polizia". Volevo chiedervi: Ho stampato l'immagine con un programma "posterazor" che mi ha restituiro un pdf con due fogli formato A4. Questi li ho stampati e sotto a DX ci sono delle misure che con il traduttore mi danno lunghezza 630 larghezza 180 un'altra voce che dice 60mm e il "credo" motore mabuchi 380S. Queste misure possono essere giuste? Sono riferite all'imbarcazione o al foglio? Cosa sono quei 60mm ? Nei due fogli stampati e incollati a formarne uno A3 l'imbarcazione misura 233mm x 70mm, cosa c'entrano con i 630 x 180? Poi mi sapreste consigliare il tipo di materiale (pensavo balsa) e spessori da utilizzare? Scusate la tempesta di domande ma da qualche parte devo iniziare. Graie anticipatamente. Macimix |
Bookmarks |
| |