![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2004
|
ciao a tutti, sono un nuovo utente e purtroppo nuovo anche come modellista... Ho da poco un motoscafo elettrico rc dotato di 2 motori classe 380 alimentati da batterie nimh 7,2v 1800mah. Volevo gentilmente chiedere se era possibile sostiruire le pile con delle lipo che a quanto ho saputo durano di piu. Se si,quali pile comprare e dove. In attesa di un Vostro gentile riscontro,ringrazio tutti coloro che mi daranno una cortese risposta. Ciao doberman |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
dipende da quanto vuoi spendere, dall'assorbimento dei motori, etc etc etc Ps: ma perchè hai scritto nella sezione AUTOMODELLISMO?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
visto che sei cosi gentile,sai dirmi quali sono le migliori? ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domanda carica batterie + celle batterie | tenotono | Batterie e Caricabatterie | 0 | 12 giugno 06 15:39 |
Batterie e sempre ancora batterie!!!! | cobra78 | Aeromodellismo Principianti | 34 | 20 giugno 05 16:23 |