18 marzo 13, 23:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: venezia
| primo modello.... consigli?
Ciao ragazzi sono di Venezia , cercavo un modello rc di un catamarano .. pensavo di lasciar perdere i classici scafi elettrici e di provare questa.. BELLISSIMA BARCA A SCOPPIO SCAFO IN FIBRA MONTATO MOTORE 26cc VELOCISSIMO | eBay che ne pensate? è troppo complessa? avete altri consigli? grazieee infinite a tutti |
19 marzo 13, 15:13 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se l'utilizzo che prevedi è principalmente in mare valuta un monocarena (a V per intenderci),per la motorizzazione è ok ,un'altra cosa valuta + offorte magari anche da venditori in europa ci risparmierai almeno un 200 euro rispetto quello da te postato. Ciao
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
21 marzo 13, 16:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: venezia
|
Ciao Davide certo è troppo si però volevo sapere se poteva andare bene per iniziare .... io abito a venezia ( laguna) quindi è abbastanza tranquillo vicino alle barene comunque mi confermi che non è complesso vero? Grazie frency |
21 marzo 13, 16:47 | #4 (permalink) Top |
User |
Non è complesso se ci si accontenta..per iniziare con uno scafo a scoppio credo la migliore soluzione sia iniziare proprio con motori 2t classici così da evitare la complessità dei motori più piccoli nitro ,in più uno motore di questo tipo richiede tanta manutenzione quanto un decespugliatore-motosega.Solo il mio consiglio è quello di scegliere uno scafo a V se lo userai in mare.Per capirci.. Ciò non toglie che un minimo di esperienza dovrai averla non tanto col motore ma con tutto l'apparato radio ,che anche se semplice viste le dimensioni del mezzo deve esser sicuro .
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
22 marzo 13, 12:02 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se hai avuto un'eli sicuramente non sei a digiuno come pensavo...Hai pensato a quale sarà il tuo budget? Lieto di aiutarti .
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
Bookmarks |
| |