14 novembre 12, 23:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: milano
| Domanda da inesperto..
Ciao a tutti, vorrei regalare a mio padre il kit della billing boats "Zwarte zee".. io sono completamente ignorante in materia e ho cercato disperatamente sul web un equipaggiamento consigliato per renderlo radiocomandato. Ho trovato questo: Batteria: 6v 5ah piombo acido ESC: mtroniks viper marine 15 Giunti: robbe kardan 1-1449 Motore Elettrico: mtroniks vision 500 o graupner speed 500E R/C: planet 2.4ghz tx&rx Servo: hitec hs-311 In realtà su internet non ho ancora trovato un negozio che abbia tutti questi articoli... e ho visto che ci sono molte possibilità di scelta. Potreste indicarmi un'altra configurazione o consigliarmi su qualche accessorio in particolare? (o magari confermarmi questa!) Grazie |
23 novembre 12, 02:04 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Mi permetto solo disuggerirti le batterie al piombo "Gel2 "quelle degli antifurti per capirci) piuttosto che quelle ad acido. Per quanto ne so vanno meglio, sono senza manutenzione e non c'è rischio che perdano liquidi. Marco (PS) Peccato che sei di Milano, siamo in fiera a Roma questo weekend per Ludica Model e stiamo "svendendo" i Graupner 500 BB Race a 10 euro l'uno ...!
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
Bookmarks |
| |