04 settembre 12, 00:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2011
| ristrotturazione scafo rc
ciao ragazzi è la prima volta che vi scrivo, ho questa barchetta che andava un pò di anni fà, piu o meno 15 anni, è un regalo di mio padre e vorrei riportarla agli albori, vorrei rimetterla a posto e farla filare, come una volta quando ero bimbo ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting come potete vedere è da finire di scartavetrare, modificare per renderla un pò piu "moderna" e sopratutto non ci voglio spendere milioni di euro sopra, un qualcosa di giusto per il "cazzeggio" in compagnia... qui vi metto qualche misura dello scafo:lunghezza 56cm circa larghezza 23 circa supporto motore 38mm*60mm. come bisogna cominciare per rimettere questa bellezza in forma??? Ultima modifica di Fabryx87 : 04 settembre 12 alle ore 00:46 |
05 settembre 12, 00:16 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Se è un discorso puramente affettivo ne vale sempre la pena! Ovviamente nella massima economia. Dipende quale è la tua definizione di "cazzeggio in compagnia", se ti accontenti di farla navigare e basta puoi anche metterci su un 600 "can" a spazzole, cioè quelli tutti chiusi, 6-7 celle NiMh o 2S lipo (dipende se già hai o no un caricabatterie), ovviamente un variatore, un'elica di plastica "giusta" come misura e te la cavi diciamo che con 100 euro prendi il resto. Se poi il "cazzeggio" ha altre pretese, non sono milioni, neanche migliaia ma è qualcosa di più. Budget & aspettative?
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
05 settembre 12, 00:57 | #4 (permalink) Top |
|
grazie della risposta, non pensavo di andarci a fare gare, questo è ovvio credo... ma neanche di rimettere su un polmone/zattera... con 100 euro credo che sull'usato trovi anche qualcosina di buono a livello motorizzazione brushless, non voglio un ferrari ma che almeno ne valga la pena, se no si ristruttura e si mette sul cavalletto... intanto devo costruire una base di appoggio per lei, qualcuno a qualche progetto in pdf? poi scartavetratura completa oppure un qualcosa di leggero? per togliere tutta quella vernice che devo utilizzare? in piu sul fondo cè uno strato di resina "almeno credo è aranciano e sotto si vede il bianco, come toglierla? grazie a tutti |
05 settembre 12, 15:42 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Forse alla fine è meglio la ristrutturazione statica... ed i soldi li spendi per qualcosa di diverso.
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
06 settembre 12, 01:10 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/navi...ml#post2614043 ;-) Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 | |
06 settembre 12, 10:30 | #8 (permalink) Top |
|
mi sa che il punto di partenza franave non coincide per tutti e due XD io intendevo in primis di rimettere a posto questa, come renderla navigabile anche se per il momento statica... poi ma solo poi di costruire un bel modello e ne ho visti di facili (sempre in quel topic letto in precedenza) anche se per farmi il mio ci vuole troppe esperienza... un bel cat in carbonio |
Bookmarks |
| |