27 luglio 12, 16:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
dovrebbero essere 3 categorie ECO Club (start????) ECO Standard adesso sono permessi i motori brushless ECO Expert non so se sono cambiate o simili.aspettiamo gli esperti!! Ultima modifica di spirrittu : 27 luglio 12 alle ore 16:38 |
29 luglio 12, 00:02 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Di classi ECO ce ne sono diverse, ma praticate soprattutto in Germania. In Italia è sopravvissuta a malapena la Eco Expert (forse perchè vince sempre Mirko??? e quando non viene lui vinco io???) La Eco Standard è stata comunque "upgradata" con lipo e motori brushless. L'unica differenza con la eXpert credo che sia la durata della gara, 10 minuti per la Standard contro i 6 minuti della Expert. Credo che questa scelta sia stata adottata per far correre i vecchi motori brushless da 3000-3300kv che si usavano nella Expert appena usciti i brushless e prima delle lipo. Marco Sicuramente ti conosco, chi sei??? 'co 'sti nick...!!!
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
29 luglio 12, 00:14 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il motore a spazzole non va piu' come prima e per quello che e' durato (max 10 uscite) non vale la pena cambiarlo. Pensavo a un upgrade con un brushless e lipo (suppongo 2 celle). Che dici?
__________________ Freelance Roma Nord | |
29 luglio 12, 01:52 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Scrivimi ...
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
Bookmarks |
| |