24 aprile 12, 22:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
| organizzare raduno barone rosso cat navimodellismo
ciao, mi e' venuta una mezza idea, perche' non organizziamo un'incontro a livello nazionale di noi del forum categoria navimodellismo? cerchiamo un lago circa nel centro italia, senza gare ne competizioni varie, un weekend per conoscierci di persona e cazzeggiare in acqua tutti insieme con tutti i vari modelli. sarebbe fattibile o sto dicendo una str....ta? hoi al massimo ci facciamo una bella mangiata tutti insieme da nord a sud nessuno escluso
__________________ sono bastardo dentro Ultima modifica di aurix : 24 aprile 12 alle ore 22:41 |
25 aprile 12, 04:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
L'idea mi sembra buona... Io posso condividere il mio accesso al lago privato di massarosa, a cira 2km dall'uscita dell'autostrada fra lucca e viareggio. Il lago e' enorme, con pontile, barca di recupero a pedali, parcheggio e panchine. Di solito c'e' un po' di gente con lo scoppio il sabato mattina, poi e' quasi deserto se non ci sono gare vicine... Se non siamo in 50 credo che cmq non diamo assolutamente fastidio e anzi i frequentatori sono molto esperti e aperti a nuove conoscenze!
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
25 aprile 12, 13:30 | #5 (permalink) Top |
|
l'organizzazione non sarebbe un problema, una volta trovato un lago in mezzo a tutti,(es trasimeno), giusto per dirne uno, sapendo la data qualcuno del forum in zona (c'e' sempre qualcuno), basta chiedere l'autorizzazione alla forestale, che ci potrebbe tranquillamente riservare un tratto di lago, poi uno porta il canotto, uno porta un generatore di corrente ed il gioco e' fatto. basta sapere circa quanti ne saremo e vuoi che non si trovi un albergo a basso costo? si potrebbe anche contattare qualche organizzazione o negozio del luogo inerente col nostro hobby. un bel weekend di navimodellismo, io gia' sto fremendo chiunque legga questa discussione lasci il proprio commento, positivo o negativo che sia.
__________________ sono bastardo dentro |
26 aprile 12, 14:18 | #7 (permalink) Top |
|
ad ora 65 visite e solo 3 a rispondere, certo che questa gente o si vergogna dei propri modelli o non interessa confrontarsi e condividere pareri e opinioni di persona.
26 aprile 12, 14:40 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
fra parentesi e' gia' in programma un raduno poco sotto milano i primi di giugno... e' organizzato da un altro forum e si chiama 1° R/c Powerboat MEETING 2012... e' solo per scafi elettrici e ci saranno le misurazioni velocistiche...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
26 aprile 12, 14:51 | #10 (permalink) Top |
|
ci si potrebbe mettere d'accordo ps non mi interessano assolutamente misurazioni o roba del genere, mi piace solo conosciere gente nuova e scambiare 2 chiacchiere su questo hobby. ps2 sarebbe bello un raduno dalla vela all'off shoar passando per il tug e la barca da carp un rattatuille di tutto cio' che galleggia (compresa una bottiglia a motore)
Bookmarks |
| |