20 giugno 12, 16:42 | #51 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| esperimento su raduno gia` esistente
Ciao a tutti, visto che ho sempre preferito la pratica unita alla teoria... si potrebbe fare un esperimento pratico-teorico utilizzando un raduno gia` esistente ad accesso libero e completo di pranzo cosi` si unisce la "pizzata" alla "barcata" Mi e` arrivata la locandina di questo raduno "misto": 1° R.M.N. Probabilmente ci vado almeno la mattina + pranzo per fare dei test della mia barca con un amico che arriva da Milano (1 ora circa di strada). Potremmo vedere quanti ci vengono e poi fare il minigruppo Barone Rosso on the water, tutti insieme appassionatamente. Chi potrebbe essere interessato?
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
27 giugno 12, 11:53 | #52 (permalink) Top | |
| Citazione:
Siete ancora vivi o i motoscafisti, i riproduzionisti e i velisti e chi altri si sono vicendevolmente annegati in un laghetto nella lotta per la supremazia?
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
27 giugno 12, 14:47 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011
|
Per me è sempre lo stesso ed UNICO motivo: 915 km sono un tantino troppi! Cmq, finora ho letto di 15 iscritti (tra i quali non ho letto il tuo ). Non male considerando che c'è ancora tempo. Sarebbe da pubblicizzare anche sugli altri forum. Ciao |
28 giugno 12, 07:37 | #54 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Pero`, se non ti fidi Citazione:
In ogni caso la cosa non era rivolta a te che sei a quella distanza e posso anche capire che sia tanta strada, ma il lago in questione si trova a meno di un'ora di auto da alcuni che si lamentano del fatto che mancano iniziative e occasioni d'incontro non competitive etc... anche in altre branche del forum barchistico
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | ||
28 giugno 12, 14:22 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
per chi e' interessato e' stato organizzato il SAW 2012 a Gonzaga (MN) in data 1 e 2 settembre...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
12 agosto 12, 20:46 | #58 (permalink) Top |
|
e' stato cancellato anche il SAW 2012 italiano... tanto qui da noi non ci sono versi.... fra crisi, basse adesioni e dispersione degli appassionati diventa tutto impossiible.... credo che rimangano solo gli svizzeri....
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
12 agosto 12, 22:07 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
ok per le reali difficolta...sia economiche sia kiklometriche.........ma per i cazzari??? come nel mio caso!! tanti napoletani....(dove lavoro) e tanti romani.....(dove abito) a 30-40 minuti da ottimi posti...e mi ritrovo di solito solo come uno scemo! io in acqua con le barche....loro invece a navigare di mouse! La maggior parte e' questo il problema...CAZZARI. Quanto sopra...e' ovvio come anticipato, la kilometrica e l'euro che comporta lo spostamento..ma come precisato...mi riferisco a un'altra fascia....che e' la maggioranza. ciao |
14 agosto 12, 20:51 | #60 (permalink) Top |
|
secondo me siamo pure pochi... io adesso sono in germania e ho 14 laghi MERAVIGLIOSI nel raggio di 10km... sto usando tutti e 3 i miei scafi molte volte al giorno in molti di questi laghi e sono sempre solo pure qui....
Bookmarks |
| |