19 aprile 06, 18:50 | #1 (permalink) Top |
User | Aiutatemi Per Il Motore!
Ciao a tutti! Ho bisogno di aiuto per la mia barca a vela! ( Vedi Costruzione di un 2 Master in Navimodellismo a Vela ) Voglio installare un motore sulla mia barca a vela per recuperarlo in assenza improvvisa di vento o per vento troppo forte o altre probblematiche. Ho trovato questo motore ma non so se va bene : http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm Ditemi se devo mettere qualcosa oltre a questo o se basta alimentarlo e collegarlo con l'apposito spinotto alla ricevente! Non ci capisco nulla di motori elettrici quindi siate molto semplici nelle spiegazioni... Grazie!
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR |
20 aprile 06, 00:01 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Il link .... non linka al motore a cui ti riferisci. In ogni caso devi sempre inserire fra la ricevente ed il motore un adeguato regolatore, altrimenti non puoi comandarlo
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
20 aprile 06, 09:42 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gruppo propulsione barche a vela di lunghezza fino ad 1 mt circa, utile per riportare a riva le barche in caso di "problemi" col vento, a motore spento l`elica si ripiega in posizione longitudinale riducendo così l`effetto frenante. Il kit comprende: - Motore Speed 400 7,2V - Asse elica lunghezza 220 mm - Gruppo riduttore 3:1 - Filtro antidusturbo - Cavetto con sina AMP - Elica ripieghevole (circa 40 mm) - Ingrassatore - Tubetto al silicone - Viteria
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR | |
20 aprile 06, 14:24 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima modifica di CRONO : 20 aprile 06 alle ore 14:30 | |
20 aprile 06, 15:03 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR | |
20 aprile 06, 16:14 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima modifica di CRONO : 20 aprile 06 alle ore 16:24 | |
20 aprile 06, 17:48 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
20 aprile 06, 22:11 | #9 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Questo gruppo è ottimo, devi solo attrezzarti con un regolatore da 20A ed una bella batteria 7,2 volt 1000 mha, che sono più che sufficenti per gli eventuali "rientri" da bonaccia
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
21 aprile 06, 16:36 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |