23 febbraio 12, 22:10 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2011 Residenza: favignana
|
sera a tutti sto finendo di incollare le paratie pero lo sto facendo in modo economico con legno di casse da frutta. poi ho intenzione mettergli uno strato di vetroresina stucco e pittura. come batteria va bene questa? con un motore da alza cristalli o tergicristalli? BATTERIA AL GEL RICARICABILE 12 V 12 Ah | eBay regolatore dovrebbe essere questo R2hobbies.com - 1/10 RC Car 300A HV Brushed Motor ESC Electronic Speed Controller / 2A BEC with Fan, Speed Controller (ESC), rcvp3310001 come vi sembra il settaggio. |
24 febbraio 12, 10:19 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
|
ciao se ti posso consigliare un motore secondo me potresti montare un motore per tergi cristalli dei camion. Io l'ho montato sul mio tug e ci spingo circa 200kg solo che va a 24v però penso che lo puoi far andare anche a 12v.
|
24 febbraio 12, 14:18 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ps: prima di comprare qualcosa aspetta almeno due o tre pareri concordanti pps: un'altra cosa il sito è che ho postato è puramente informativo non lo conosco quindi regolati
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
17 marzo 12, 12:57 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2011 Residenza: favignana
|
allora lo scafo lo finito di resinare e stucchiare lo devo solo scartavetrare un pochino. vorrei un consiglio, ho deciso se va bene di mettere un motore a spazzole della groupner 720 pero vorrei sapere se qualcuno sa dove prenderlo e insieme a questo ci vorrei predere regolatore batteria astuccio asse e elica, il timone lo faccio io e i servi gia ce l'ho.vorrei ordiare tutto assieme. ho visto da hobbyking ma nn ho trovato niente per quello che capisco io
|
19 marzo 12, 15:40 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011
| Citazione:
Graupner Electric Motors from Cornwall Model Boats Prop Shafts from Cornwall Model Boats Brass and Plastic Props for Model Boats. Three Four and Five Blade Propellers - Raboesch, Rivabo and Graupner Electronic Speed Controllers (ESC) from Cornwall Model Boats Ciao, Francesco | |
Bookmarks |
| |