04 gennaio 12, 23:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Caserta
| Caricabatterie Robbe
Salve Sono nuovo nel forum quindi se erro in qualcosa sono accettate dritte Allora ho acquistato un caricabatterie Lipo della Robbe WQ- LCD 230V/12V fin quando caricavo la batteria della robbe dotata di Bid chip non ho avuto problemi,ora ho acquistato una semplice batteria fullpower a 2 celle senza bid Chip non riesco a caricare il problema è il bid chip? |
05 gennaio 12, 00:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011
| Citazione:
P.S. Per i messaggi, basta postare una volta e nella sezione giusta (e non è qui) . Ciao, Francesco. | |
05 gennaio 12, 00:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Caserta
|
Grz.per la risposta La tensione delle celle è ottima a 7.80 V. Da premettere che è nuova prima carica ancora da effettuare..una volta avviato il caricamento nn lampeggiano neanche i led luminosi delle celle forse sarà come dici tu che non la riconosce cosa consigli di fare? |
05 gennaio 12, 09:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011
|
Non avendo lo stesso caricatore, non so. Io proverei un paio di cose. 1- Se non ce l'hai, fatti prestare un altra batteria senza chip e provi a caricarla (cosi' stabilisci se il problema e' la batteria o il caricabatterie. Piu' batterie hai, piu' prove puoi fare. 2- Se e' la batteria, io gli darei almeno una mezza scarica e poi riproverei la carica. 3- Per stabilire definitivamente che il problema e' la batteria, provala con un altro caricabatterie. 4- Fatte tutte le prove, riporterei la batteria al venditore. Fammi sapere. Sono curioso. Ciao, Francesco. |
Bookmarks |
| |