06 aprile 06, 19:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006 Residenza: Venezia
| Saluti e richista aiuto
Un saluto a tutti da un nuovo frequentatore del forum. Vorrei subito aprofittare della Vs. disponibilità per sapere se per caso qualcuno di voi ha in cantina un paio di disegni dei motosuliranti che ho intenzione di costruire. Si tratta dei Mas 500 2A serie, se non erro. Va bene anche qualche motosilurante simile.... Grazie per l' attenzione. Saluti. |
07 aprile 06, 21:07 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - TuttoScafi.it Data registr.: 31-10-2005
|
Ciao ady, se non ti dispiace, mi farebbe comado avere anche per me quei disegni, se sei d'accordo me li posti valter@tuttoscafi.it grazie in anticipo
|
10 aprile 06, 15:44 | #5 (permalink) Top |
| Per ady
Disegni del mas9 vanno più che bene,sono disposto ad uno scambio e ti proporrei i disegni di una motovedetta francese (che ho già costruito) della m.r.b. trattasi della "Brave Borderer" in scala 1:20.
|
11 aprile 06, 18:12 | #9 (permalink) Top |
| cronistoria
Sono di Robegano comune di Salzano provincia ,ovviamente,VE. La passione per le navi in genere,forse,perchè sono chioggiotto,ti pare poco. Esco da una lunga esperienza di aeromodellismo radioguidato che ho dovuto abbandonare per motivi di udito,ed eccomi qua,non sono privo d'esperienza neanche sul navimodellismo,ho costruito partendo dal disegno il rimorchiatore "MUIMOTA"...."RIVA AQUARAMA"*...motovedetta francese"BRAVE BORDERER"...e sto ultimando una cannoniera italiana"FRECCIA". Ho le foto di questi miei lavori ma non so come inserirle in questo sito,ti dirò che valgo forse di più come modellista che come conduttore di PC,sono un principiante che di non si può!!! ciao Aurelio *fascicoli settimanali" hachette" 80 per l'esattezza ,TREMENDO. |
06 giugno 06, 16:29 | #10 (permalink) Top |
| Per ady
Sono in attesa della tua disponibilità per lo scambio dei disegni che avevamo progettato di scambiarci,siccome non sono molto assiduo nel seguire il forum non vorrei essermi perso qualcosa,se è cambiata la situazione ti prego di farmelo sapere .Grazie e ciao Aurelio
|
Bookmarks |
| |