23 settembre 11, 23:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Milano
| Negozi
Ciao a tutti chi mi puo suggerire qualche negozio di modellismo navale (a Milano)ben fornito. Non riesco a trovare eliche ed altro materiale per equipaggiare le mie barche. Vi ringrazio anticipatamente. |
26 settembre 11, 18:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
Hobby Toys via Pellegrino Rossi 87 Milano è specializzato in modellismo navale oppure Milan Model via Imbonati 78 Milano ha un po' di tutto ma una buona percentuale di navale tieni presente che i 2 negozi sono praticamente sulla stessa strada e distano 1 kilometro circa l'uno dall'altro |
29 settembre 11, 11:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
comunque pare che Movo abbia riaperto. fanno degli orari strani, tipo un giorno sì e uno no e solo al pomeriggio, domani provo a farci un salto, mi serve un po' di roba ma non ho voglia di attraversarmi tutta Milano in coda.... in compenso Magrotti a Pavia ha chiuso definitivamente, qualcuno ha qualche dritta per qualche negozio in zona Milano Sud/Pavia? |
04 dicembre 11, 11:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: Milano
|
Confermo che MOVO è aperto, mi pare sia dalle parti di Pioltello. Hobby Toys c'è ma boh, io non ci vado a crecare niente così come da aereonavimodel in via morgantini dove l'ultima volta ho chiesto un flessibile e mi ha guardato come un alieno .... Poi ci sarebbe arco e frecce a Rho ma a poco e non è economico ... Piuttosto c'è Milanmodel in imbonati anche se di navale ha ben poco... quindi in definitiva opto per MOVO
__________________ Losi 1:18 mini Desert Buggy, Ripmax Magic Cat, Sea Rider, Mono 1, Eco Expert |
23 febbraio 12, 01:31 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2007 Residenza: Roma
|
Io sono di Roma, ma a Milano ci vado spesso visto che ho il marito milanese. Ho trovato qustest'altro negozio: Modeltecnica in Via Lorenteggio, ci ho comprato le eliche Raboech e anche gli assi sempre Raboech...
|
Bookmarks |
| |