23 settembre 11, 20:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2005
| Verniciare il modello
Ho bisogno di aiuto!!! Ho terminato il mio modello di motoscafo in balsa e compensato. Vorrei sapere da qualcuno più esperto di me come posso verniciarlo tenendo conto che è un modello motorizzato tranquillo per passeggiate in acqua. prima il colore e poi una mano di resina trasparente o al contrario? quali colori usare? vanno bene acrilici?. Grazie
__________________ Auri_cnc |
23 settembre 11, 20:11 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao allora psulla balsa se è già stuccata e lisciata a dovere passa la resina, più mani se è il caso, e carteggi ogni volta per lisciarla.. poi dai un due mani di stucco pray che poi sarebbe una bomboletta di acrilico che si usa per il fondo ... date queste sempre con le bomboletti ti consiglio sempre acriliche quelle dell'arexsons sono perfette.. dai i colori che devi dare una o più mani dipende l'effetto che vuoi dare .. non usare resine dopo perche si increspa tutta la vernice e ridevi fare tutto da capo.. se devi mettere adesivi dopo la verniciatura prendi una bomboletta di trasparente opaco o lucido dipende quele piace più a te e ne dai una mano soprattutto sugli adesivi.. tutto qui ciao emanuele |
Bookmarks |
| |